Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
hausdorf79
Con l'uso di più flash in wireless, l'acquisto della pellicola e il futuro ingresso in studio(...), sento la necessità di avere un esposimetro esterno(per luce naturale e flash).

Cosa mi consigliate?

Grazie
ciao
G.
ANTENORE
Ciao Giuseppe è quello che mi chiedevo da tempo! Ovvero come mai ancora non usa l'esposimetro visto l'impegno e la dedizione che sta mettendo nella fotografia?!
Guarda c'è un modello della Sekonic molto valido (visto che fai sul serio) L-758DR DIGITALMASTER che però costa parecchio (all'incirca tre 50ini) ma è molto buono altrimenti c'è sempre della sekonic un modello più piccolo ed economico un pò più limitato che è il Sekonic L-308S FLASHMATE.
Io, dove lavoro come fotografo di riproduzione di disegni e documenti, uso un esposimetro bowens molto buono ma non ne ricordo il nome, se vuoi te lo dico appena ci torno.
Comunque sul sito della Sekonic trovi tutte le specifiche che vuoi se mastichi un pò d'inglese.

Saluti, Matteo

O.T.
A quando lo studio???
Il 24 alla fine l'hai preso!?

Gianluca_GE
QUOTE(ANTENORE @ Oct 22 2007, 06:41 PM) *
Ciao Giuseppe è quello che mi chiedevo da tempo! Ovvero come mai ancora non usa l'esposimetro visto l'impegno e la dedizione che sta mettendo nella fotografia?!
Guarda c'è un modello della Sekonic molto valido (visto che fai sul serio) L-758DR DIGITALMASTER che però costa parecchio (all'incirca tre 50ini) ma è molto buono altrimenti c'è sempre della sekonic un modello più piccolo ed economico un pò più limitato che è il Sekonic L-308S FLASHMATE.
Io, dove lavoro come fotografo di riproduzione di disegni e documenti, uso un esposimetro bowens molto buono ma non ne ricordo il nome, se vuoi te lo dico appena ci torno.
Comunque sul sito della Sekonic trovi tutte le specifiche che vuoi se mastichi un pò d'inglese.

Saluti, Matteo

O.T.
A quando lo studio???