Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
fil_de_fer
Mi sto appisolando, sono più di due ore che viaggiamo in mezzo al deserto su una striscia d'asfalto che definire strada è un eufemismo; sono stanco ed accaldato quando l'autista propone una sosta dicendo che qui … i cespugli sono più alti...

Sto scendendo quasi annoiato quando la mia attenzione cade su una nuvola di polvere distante qualche centinaio di metri che si sta avvicinando alla strada.

Faccio appena in tempo ad afferrare la fotocamera e correre verso di essa che ha già attraversato la strada.

Silenziosamente ma determinato un gregge, seguito dallo sguardo vigile del pastore, si sta' dirigendo verso il fiume.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Inizio a scattare, qualche animale si ferma per osservarmi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ma subito riparte

Il pastore mi guarda e mi saluta con un gesto della testa

E riprende il suo cammino

Marciano, senza correre ma senza indugio, all'orizzonte si inizia a vedere la loro meta: il fiume.

Sono passati solo pochi minuti e il gregge è già lontano

Il sole illumina l'ultima nuvola di polvere

Ed è tutto finito.

Ritorno all'automezzo, è ora di ripartire, la strada per Samarcanda è ancora molto lunga

maurizioricceri
Eccellente !!! hai saputo raccontare un breve spazio del tuo viaggio in modo elegante e ben rappresentato.
Claudio Orlando
Una sequenza eccellente. Tanto ben fatta da rendere quasi inutili ma non per questo meno valide le parole. Bello.
Bruno L
QUOTE(Claudio Orlando @ Nov 4 2007, 11:42 AM) *
Una sequenza eccellente. Tanto ben fatta da rendere quasi inutili ma non per questo meno valide le parole. Bello.
Perfettamente daccordo! Una sequenza di splendide foto quasi cinematografica che, personalmente, avrei chiuso con la penultima foto.
Bel lavoro, complimenti! Pollice.gif

un saluto
Bruno
fil_de_fer
Sono contento che vi sia piaciuto.
Grazie a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.