rignoffo
Nov 5 2007, 06:37 PM
Ciao a tutti,
approfittando del lungo ponte trascorso a Catania, sotto un diluvio che non vi dico, ho fatto alcuni scatti che intendo mostrarvi. Sono rimasto incantato dalla bellezza del Duomo e dalla particolarità di alcuni siti archeologici che si innalzano nel bel mezzo della città.
Attendo vostri commenti.
A presto
Riccardo
PS:spero che le dimensioni non mortifichino gli scatti.
rignoffo
Nov 6 2007, 10:32 AM
nessun commento?
VitoB
Nov 7 2007, 02:39 PM
Ciao,
le foto sono una raccolta di immagini e forse rispecchiano lo stato di concitazione dovuto alle difficoltà della pioggia.
Nella prima piace il gioco di luce degli archi però si poteva scegliere una visione più simmetrica ed io avrei incluso per intero il primo arco che così dà una sensazione di "taglio".
La seconda è scura e non si comprende quale dettaglio ti abbia colpito.
Nella terza il cielo ti penalizza e forse (ma questo col senno di poi) avresti potuto stringere un pò di più sul caseggiato.
La quarta è frutto un pò di una casualità.
Scusami per i miei pareri ma non è assolutamente mio obiettivo dare dei giudizi, ti riporto solo cosa avrei fatto io e non è detto che sia la cosa giusta.
Vito
rignoffo
Nov 8 2007, 08:41 AM
E io ti ringrazio comunque.
Apprezzo i pareri e i consigli che mi si danno. Mi servono per crescere,
per capire cosa avreste fatto voi più esperti.
A presto
Riccardo
VitoB
Nov 8 2007, 07:19 PM
Esperti??
sicuramente non ti riferivi a me.
Magari se ne hai altre che ti hanno colpito maggiormente postale.
Ciao
Vito
Nikkor77
Dec 20 2007, 11:05 PM
Io da non esperto dico che le foto non sono il massimo e poi con un titolo in "giro per Catania" mi aspettavo che tu avessi reso una visione più ampia della mia città. Catania ha molto più da far vedere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.