Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
maxiclimb
Scattata ad un concerto.
Fate caso al ragazzo sotto il guard-rail! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ANTENORE
S T U P E N D A ! ! !
Hai colto un momento di pura goliardicità maschile!!! Bravo!

Saluti, Matteo

Piccolo O.T.
Ma te ne eri accorto al momento dello scatto? E lei chi è?...sono curioso rolleyes.gif
E poi sti torinesi voyeur...vedi pure lo scatto proposto dI Tide Punti di Vista...ma che gira nell'aria? laugh.gif
VitoB
GRANDISSIMO !!!

Vito
danighost
guru.gif Pollice.gif qrande max.
belvesirako
smile.gif max, ma eri tu li sotto?
ciaooo
muimax

C-A-R-P-E D-I-E-M

Penso che tu l'abbia fatto benissimo

Ciao Roccia

ps: chi è la cantante ?
maxiclimb
Grazie a tutti. smile.gif
La cantante è una corista, del gruppo di... Max Pezzali! (non ridete, ci sono andato per far piacere alla morosa...anche se alla fine è stato un concerto simpatico)
Poi ne ho approfittato per esercitarmi un po' nelle foto di concerti, un genere di cui non ho nessuna esperienza. smile.gif

@ Gaetano: Il satiro sotto la balaustra non sono io, ma al suo posto avrei probabilmente avuto un'espressione simile.
@ Antenore: onestamente, me ne sono accorto solo a casa davanti al PC, non ho un simile colpo d'occhio, purtroppo.

Vi metto qualche altra fotina, dai. (cliccateci, please)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

fabryxx
Ciao Max, esilarante a dir poco
molto belle tutte le immagini, ottima luce, la penultima è quella che mi piace di più
mi spiace per la tua assenza di ieri, ti saresti divertito parecchio, sarà per la prossima
Ciao, ....... ahhh stiamo mettendo in piedi le serate per le Luci d'artista tienti pronto
maxiclimb
QUOTE(fabryxx @ Nov 12 2007, 05:00 PM) *
mi spiace per la tua assenza di ieri, ti saresti divertito parecchio

grazie Fabrizio, dispiace moltissimo anche a me... dry.gif

Ma la prossima volta non mancherò! wink.gif
danighost
E spero di esserci anch io.
marco62
Splendida Max.

Ciao

Marco
maurizioricceri
nella prima hai colto veramente un momento...particolare. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.