Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
AdcaJazz
Volevo sapere se qualcuno l'ha gi� acquistata: � compatibile con una d40 che monta un 55-200? Grazie!
fmic67
Ce l'ho e ci infilo tranquillamente la mia D 40 con il 55-200.
ivanl
QUOTE(r302 @ Nov 12 2007, 11:12 PM) *
Ce l'ho e ci infilo tranquillamente la mia D 40 con il 55-200.

rolleyes.gif ciao a tutti voi allora vi chiedo io una informazione non trovo un borsa dove alloggiare la 200 con il 70-300 chi s� scriva per favore ho girato molto messicano.gif grazie
pietro.rossi
Ciao!

In questa custodia CF-DC1 la D60 con montato il 55-200 VR ci sta?

Ha poi qualche cinghia per metterla a tracolla (in diagonale, con una cinghia abbastanza lunga) o meglio metterla in cintura (come un marsupio)?

Il tutto per tenere la fotocamera all'altezza della vita in modo da trasportarla comodamente durante il trekking...

Oppure ancora � meglio orientarsi su un altro brand di borse che ne fornisca una magari pi� comoda?

Saluti

Pietro =)
Dr.Pat
Qui ce ne sono di tutte le misure e attaccabili da tutte le parti:
http://products.lowepro.com/catalog/Toploading,8.htm

Io ho il Topload Zoom 2... ci entra tranquillamente una d80+70-300VR, oppure una d80+18-55VR+50mm uno sopra l'altro.
Nella tasca anteriore (che per� non � imbottita) ci entra inoltre un flash, oppure un 18-55VR, oppure un 50mm.
C'� in tutti i casi spazio qua e l� anche per qualche piccolo accessorio (pompetta, panno, telecomando, schede di memoria, un paio di filtri).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.