Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
VitoB
E' il naturale complemento a "la notte"?

Vito
maxiclimb
Bonsoir mademoiselle, cette c'est très jolie. Pollice.gif
kogaku
...molto delicata...
Gennaro Ciavarella
elegia
Manuela Innocenti
GRazie wink.gif
Dino Giannasi
Mi piace.
Per le tonalità azzeccate al soggetto, per come "viene fuori" il berretto e per i dettagli sulle dita nonostante il flou (o quello che hai usato per ammorbidire i contorni).

C'andava bene anche un altro titolo però...

saluti, Dino
Manuela Innocenti
QUOTE(Dino Giannasi @ Nov 13 2007, 01:34 PM) *
Mi piace.
Per le tonalità azzeccate al soggetto, per come "viene fuori" il berretto e per i dettagli sulle dita nonostante il flou (o quello che hai usato per ammorbidire i contorni).

C'andava bene anche un altro titolo però...

saluti, Dino

Grazie Dino, i titoli mi nascono spontanei appena scarico le foto sul pc e le sistemo.... e vedendo questa mi è venuto : "Bonjour" !!!
A che titolo avevi pensato tu? sono curiosa unsure.gif
Dino Giannasi
Mah... mi sembra quasi ammiccante...
Qualcosa del tipo: Voulez-vous coucher avec moi ?, tanto per restare in lingua...
Manuela Innocenti
QUOTE(Dino Giannasi @ Nov 13 2007, 05:28 PM) *
Mah... mi sembra quasi ammiccante...
Qualcosa del tipo: Voulez-vous coucher avec moi ?, tanto per restare in lingua...

hmmm.gif non mi pareva! rolleyes.gif
Luigi BM
Ciao Manu una bella idea e altrettanto la realizzazione, mi piace molto il taglio che gli hai dato.

Bonjour Luigi
blow up
Mi piace la voglia di sperimentare, non hai paura di abbandonare sentieri conosciuti e tuffarti nel nuovo. E poi hai uno stile che rende le immagini tutte diverse eppure riconoscibili.
Aurevoir!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.