Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
darth banfi
Vi posto alcune delle innumerevoli fotografie scattate nel mio recente viaggio negli USA.
E' stata un'esperienza fantastica e considerando l'attuale cambio Euro/Dollaro acnhe economica.
Il mio consiglio � : Andateci se potete....
Clicca per vedere gli allegati
zico53
L'america in lungo e in largo. Mi congratulo con te per la bella esperienza; io non credo che vedr� mai l'america. La monument valley credo avrebbe meritato una luce diversa, ma che importa, l'importante � esserci stato.
maurizioricceri
QUOTE(zico53 @ Nov 15 2007, 07:56 PM) *
L'america in lungo e in largo. Mi congratulo con te per la bella esperienza; io non credo che vedr� mai l'america. La monument valley credo avrebbe meritato una luce diversa, ma che importa, l'importante � esserci stato.

concordo con Zico53 e chiss� che con zio Pino non ci facciamo una passeggiata anche noi in america !!!!
Knight76
Sono rientrato un mese fa dal mio viaggio di nozze negli States ed ho fatto le stesse tue tappe (e anche le stesse foto ovviamente rolleyes.gif ). Ora nei ritagli di tempo le sto sistemando e quanto prima poster� anche io qualcosina.
Volevo solo condividere con te l'entusiasmo di questo viaggio.
Ciao

darth banfi
QUOTE(zico53 @ Nov 15 2007, 09:56 PM) *
La monument valley credo avrebbe meritato una luce diversa, ma che importa, l'importante � esserci stato.

Gi�. E' stato un vero peccato.
Per non parlare poi del Grand Canyon dove ho beccato pioggia e nebbia per tutto il giorno....

QUOTE(Knight76 @ Nov 16 2007, 12:45 PM) *
Volevo solo condividere con te l'entusiasmo di questo viaggio.
Ciao

Hai ragione, � davvero un'esperienza fantastica. Poi in un'occasione speciale come la tua....
Comunque aspetto le tue foto
muimax

Ciao, anch'io ho visto pi� o meno i tuoi stessi posti eccetto San Francisco, quest'estate ho fatto la traversata in macchina da Los Angeles a Chicago percorrendo alcuni tratti della mitica Route 66, ho soggiornato per un paio di notti in un ostello a Venice Beach a LA, spero tu abbia visto anche l'arches national park sempre nello Utah vicino al Bryce e l'antelope canyon in Arizona nei dintorni del lake powell, in ogni caso le vedute e le distese immense di paesaggio che si vedono nell'entroterra degli states sono qualcosa di unico.

Ciao e buoni viaggi a tutti

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.