Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Nicola Verardo
Non è un genere che sfrutto spesso , anzi mai , forse è la prima volta che fotografo dei musicisti ma ho voluto cercare delle riprese alternative ... a parte la prima, classica ... a proposito c'è anche un moderatore del forum che si cimenta in un suo hobby segreto ... non dico chi messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

e terza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
valvax
molto belle,la sala prove (credo) ha sempre il suo fascino.
Paolo
Negativodigitale
Ciao Nicola,
mi piace assai la prima, ben equilibrata come BN e molto intensa come espressione,
mi piacerebbe anche la seconda senza quel viraggio che a mio avviso la mortifica un po'.
La terza è curiosa, ma cede il passo alle prime due.

Ciao! Paolo
Dino Giannasi
Io non vedo foto....

gciraso
QUOTE(Dino Giannasi @ Nov 23 2007, 01:52 PM) *
Io non vedo foto....

Neppure io

Giovanni
frabarbani
QUOTE(gciraso @ Nov 23 2007, 02:37 PM) *
Neppure io

Giovanni

Mi aggiungo...
Che siano state tolte dal link?... hmmm.gif
Gennaro Ciavarella
credo proprio che siano out nel link ..... cerotto.gif
Nicola Verardo
scusate vedo solo ora che non ci son più ... errore mio nel rinominare nel sito la sezione ...eccole pubbliche - grazie a tutti

1
IPB Immagine

2

3

4

sergiobutta
Nicola,mi piacciono molto le prime due, la terza divertente, nella quarta le foglie danno fastidio .
frabarbani
A guardare la prima mi sembra di sentire il contrabassista che comincia il suo open solo!!! Il tempo di esposizione ti ha permesso di rendere percettibile il concitato movimento delle dita sulle corde dello strumento!!! E' dinamica, è vera. E' bella!
francesco.
nicolasales
QUOTE(sergiobutta @ Nov 26 2007, 07:37 AM) *
nella quarta le foglie danno fastidio .

A me invece sembra che facciano da cornice. In qualche modo risaltano le mani sulla tastiera.
Mi piace particolarmente la prima.
Complimenti, ciao
Nicola Verardo
QUOTE(nicolasales @ Nov 28 2007, 04:13 PM) *
A me invece sembra che facciano da cornice. In qualche modo risaltano le mani sulla tastiera.
Mi piace particolarmente la prima.
Complimenti, ciao

l'idea era quella ... ciao e grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.