QUOTE(Zebra3 @ Mar 26 2008, 12:01 AM)

La ragazza è davvero brava e i suoi ritratti sono molto espressivi, non condivido però il commento sulle macchine. Per fare certe foto basta la d70 col cinquantino, per farne altre serve la D3. Dalle foto che ho visto mi pare che la povera attrezzatura della ragazza bastasse, perché comunque ha stoffa da vendere. Che poi c'è gente che compra la D3 per usarla come si usa la compattina da 50 euro, questo è un altro discorso.
Sono daccordo.
Anch'io so scattare (e ci ho lavorato) con un'Hasselbled, medio formato e completamente meccanica e oggi mi tremerebbero le gambe a pensare di abbandonare la mia digitale.
In ogni caso e considerando l'età, la ragazza ha davvero una sensibilità straordinaria e mi trasmette una profonda passione per la fotografia. Non la conosciamo, però direi che è un'ottima candidata futura fotografa professionista.
Tra un po' c'è il Photoshow (per i romani) e li ne vedremo di amatori fotografi super attrezzati (e con poche idee). Così va il mercato, e probabilmente è grazie a questi signori che oggi abbiamo questo fior fiore di tecnologia a buon mercato...