Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
cico75
grazie.gif commenti molto graditi....!!!! P.S.non so come si cambia la dimensione del file dry.gif
Knight76
Ciao, personalmente la mia preferita rimane la prima foto del tuo post "Scozia" di ieri, e queste due le trovo un pò scurette ma forse è dovuto al tempo atmosferico che in quelle zone mi sa che non è sempre limpido e soleggiato. Nella seconda in particolare mi disturba il palo in primo piano a sx, forse si poteva togliere. Ma questa è solo la mia opinione e cmq hai contribuito ad incrementare la mia voglia di Scozia!

PS.: complimenti per la foto di ieri della foca travestita da sasso tongue.gif
ash
ciao!

son d'accordo con le osservazioni di knight
la prima è un po' scuretta, ma mi piace molto, esprime appieno l'atmosfera e il clima scozzese (ha l'aria di un cielo che sta x lasciar andare litri e litri di acqua... o che l'ha appena fatto... eheheh)

nella seconda c'è qual palo che in effetti distoglie un po' lo sguardo...al momento altre soluzioni oltre al crop nn mi vengono... clonarlo è un po' dura... forse c'era priprio da spostarsi fisicamente in fase realizzativa... nn so piu' sulla sinistra e un filo avanti..o appena a lato del palo x rimanere a bordo strada..

ciauu

andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.