Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
lunarossa1
commenti graditi
mirko_nk
Belle foto. Sinceramente però dovresti fare attenzione un po' di più all'inquadratura. La prima per esempio con le scale tagliate non mi convince molto, nella terza c'è il lampione tagliato. Sono piccoli accorgimenti che ti migliorerebbero le tue già buone immagini. Belli i colori.
Mio modestissimo parere.
La fotografia è bella perché ognuno di noi la vede a modo suo.

Ciao
lunarossa1
QUOTE(mirko_nk @ Nov 28 2007, 05:31 PM) *
Belle foto. Sinceramente però dovresti fare attenzione un po' di più all'inquadratura. La prima per esempio con le scale tagliate non mi convince molto, nella terza c'è il lampione tagliato. Sono piccoli accorgimenti che ti migliorerebbero le tue già buone immagini. Belli i colori.
Mio modestissimo parere.
La fotografia è bella perché ognuno di noi la vede a modo suo.

Ciao

scusa ma nella prima non ci sono scale . solo mare. forse non riesci ad aprirla?
mirko_nk
scusa parlavo della seconda..... guru.gif
maurizioricceri
buoni gli scatti,con qualche accorgimento potresti migliorare la composizione.
fcassanelli
Scusami la domanda fuori tema, ma dove sono state fatte le foto?

Le foto sono molto belle, in particolar modo i colori e la nitidezza (che macchina e che ottica hai usato?)

Un po' più da curare i particolari e i dettagli delle inquadrature.

Complimenti!
lunarossa1
QUOTE(fcassanelli @ Nov 30 2007, 03:47 PM) *
Scusami la domanda fuori tema, ma dove sono state fatte le foto?

Le foto sono molto belle, in particolar modo i colori e la nitidezza (che macchina e che ottica hai usato?)

Un po' più da curare i particolari e i dettagli delle inquadrature.

Complimenti!

era una d70s con 18 70 ed il mitico 70 210 f4-5,6 che consiglio vivemante a tutti coloro che non potendo permettersi un 2,8 vogliono il meglio a 150 euro massimo.
il software di conversione è capture nx.
le foto sono state fatte nell'isola di procida (na) in pieno inverno e adesso ho deciso di andare a capri in inverno in una mattinata di sole.

credimi usata bene la d70s era ed è una grande macchina e non tutti lo hanno capito così impegnati a cercarle il rumore. anche io mi sono lasciato prendere la mano con la d200 e poi la d2xs. certo altri corpi ma a livello qualitativo cioè di equlibrio e compromesso tra grandezza del file, dimensione di pixell e dimensione del sensore credo proprio che i 6 megapixell per quanto oggi fuori moda siano stati il meglio.
saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.