Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
Models: Chiara & Alessandra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Daniele82
ciao,
molto bella l'idea.

forse un p� di luce sui capelli avrebbe migliorato la composizione.

ho notato una cosa che secondo me stona ma aspetto altri commenti per vedere se altri hanno osservato la stessa cosa o � solo una cosa mia.

cmq mi piace.
r2shot
Davvero molto bella l'idea!!!
Le ombre sul viso non mi piacciono troppo.....forse un pannello riflettente a sx
basterebbe.
Ciao
Roberto
nippokid (was here)

Secondo me, la cosa che stona � quel tessuto rosso proprio al centro dell'inquadratura, che disturba la composizione...io lo toglierei!!! sleep.gif

gciraso
Bella l'idea, ma il segno del costume da bagno sull'abbronzatura proprio non mi piace.

Saluti

Giovanni
Frafio
si � proprio il segno del costume che stona, per il resto � simpatica.
schluca
a me invece piace il segno del costume.
Lo torvo intrigante.
Molto spesso l'erotismo � fatto da particolari impercettibili e questo a mio avviso lo �.
L'unica cosa che non mi convince � il decolt� della modella di Sinistra...
Troppa postproduzione?
Boh, magari mi sbaglio.
Bravoo
Ciao+
Luca
roberto.deltogno
eheh il segno purtroppo c'era.. :-(

grazie per i feed!
frabarbani
Questa foto va bene cos�!
Con il segno del costume, con il telo rosso... E' una foto audace, sexy, erotica!!!
Bravo, bella idea!!!
francesco.
christian_cortese
Concordo con Francesco, bellissima foto, intrigante il segno del costume e bello il telo rosso che comunque fa intravedere qualcosa. Bellissimo il gioco vedo non vedo che molto spesso, come anche in questo caso � pi� intrigante di qualcosa di esplicito.

Complimenti ancora per la foto.

L'unica cosa che un po' mi dispiace, ma prendilo come parere personale e soprattutto da neofita � l'espressione della modella alla destra della foto.

Complimenti ancora per la foto e tutti gli altri splendidi lavori che fai.

Ciao

Christian
lancelot
Bella foto, mi piace.
L'unico appunto che mi sento di poter fare � relativo alla troppa compressione del (poco, credo...) seno della modella a destra, che la fa apparire "piatta".
Oltretutto la leggera bruciatura proprio dove non dovrebbe essere nasconde anche quel poco di profondit� che le ombre avrebbero potuto dare...
marco62
Molto bella.
Purtroppo la modella di destra rimane molto penalizzata.
Viso nascosto e in una posa che sembra addirittura leggermente sfocato, seno poco in evidenza e forse troppo tirato verso sinistra.
Comunque splendida realizzazione e splendida idea, sicuramente per te da perseguire e per me da imitare.

Ciao.

Marco
belvesirako
buona l'idea a mio avviso, ma:
1) avrei scelto un taglio pi� ampio
2) sguardo in camera anche x la seconda ragazza
3) schema luci + deciso, o vuoi le ombre o le togli tutte
Il segno del costume sulla mia ragazza mi famorire ma sulle foto onestamente no
ciao e in gamba come al solito
G.
Daniele82
QUOTE(lancelot @ Dec 1 2007, 10:32 AM) *
L'unico appunto che mi sento di poter fare � relativo alla troppa compressione del (poco, credo...) seno della modella a destra, che la fa apparire "piatta".

a questo mi riferivo nella mia replica (la prima), ma non trovavo le parole giuste.

il segno del costume, in una foto del genere per come la vedo io, non lo toglierei mai..., poi dipende dall'uso della foto.

saluti
daniele.
OmarCantoro
a me il segno del costume piace... da un tocco di erotismo in pi�... forse sono gusti, ma l'occhio � caduto proprio li... rolleyes.gif

ne hai altre della serie?
Paolo Inselvini
La foto mi piace, la modella di sinistra ha una marcia in pi� innegabile, quella di destra rimane secondo me schiacciata dalla sua bellezza e anche dalla posa.
Il segno del costume mi piace molto intrigante, per� avrei scelto un'inquadratura pi� ampia sono troppo schiacciate in questo modo (a mio avviso �!!)

Comunque bravo Roberto wink.gif
hausdorf79
Buona idea!
Non va, troppo istantanea.
  1. Luce piatta(bastava un'unica fonte a dx o sx);
  2. Inquadratura troppo dall'alto;
  3. Segno del costume(facilmente eliminabile cmq);

Un concetto da sviluppare, bravo.
roberto.deltogno
Ce ne sono altre della serie ma non sono altrettanto "buone"..
Adesso vi spiego un secondo il senso che volevo dare allo scatto..

La ragazza a sinistra ( A ) con al sua bellezza prorompente, sorregge maliziosamente il seno dell'altra ragazza ( B ), la quale � imbarazzata e vergognata delle sue dimensioni paragonate all'abbondanza di A.
Daniele82
QUOTE(roberto.deltogno @ Dec 3 2007, 10:34 AM) *
Ce ne sono altre della serie ma non sono altrettanto "buone"..
Adesso vi spiego un secondo il senso che volevo dare allo scatto..

La ragazza a sinistra ( A ) con al sua bellezza prorompente, sorregge maliziosamente il seno dell'altra ragazza ( B ), la quale � imbarazzata e vergognata delle sue dimensioni paragonate all'abbondanza di A.

se questa � l'idea, per me hai fatto centro.

complimenti.

lau_perinelli
un ottima idea.. due modelle diverse il colore rosso il jeans..
piccoli difetti da togliere... senza ripetermi ma x me via il segno del costume anche in PP se la modella ha il segno del costume c'� poco da fare wink.gif
ripresa meno dall'alto le teste son troppo grandi...
un p� + di gioco luce ombre

riparti da qui e riprova x me veramente un idea da sviluppare
a presto
ciaooo
Negativodigitale
Ciao Roberto, sono abbastanza perplesso di fronte a questo scatto ...

La ragazza a sinistra ha, a mio avviso, appeal da vendere, ma � sacrificata da uno sguardo improbabile, mal riuscito, non convincente. La ragazza di destra ha una posa alquanto innaturale e l'effetto della fascia sul seno non mi sembra gradevole.
L'illuminazione mi sembra troppo piatta e le ombre creano effetti non gradevoli un po' dappertutto.

Insomma ... sono un po' deluso, anche visti i tuoi ultimi standards.
Ne vorrei vedere altre.

Ciao! Paolo
bluemonia
bella l'idea ma sicuramente ci devi ancora lavorare su..

l'espressione della ragazza a sinistra � veramente brutta, sembra quasi skifata, qui ci poteva stare bene un'espressione intrigante, e poi la posa.. quelle mani sul seno a parer mio non ci stanno, o forse la posa, come sono messe sono brutte e poi deformano il seno dell'altra ragazza.
anche la lcue on mi entusiasma, troppo piatta, l'avrei vista meglio con qualche gioco di luce e uno sfondo reale piuttosto che un fondale.

ciau.
tosk
ciao Roberto, ho voluto aspettare qualche commento per vedere se le mie impressioni non fossero sballate, ma invece vedo che altri come me trovano le luci piatte, l'unica zona con una luce lodevole (per me) � la panza della modella alla nostra destra.
Poi personalmente penso che l'espressione di entrambe sia poco riuscita. Cosa hai usato come luci? A me sembra finestra + sb. Ci vorrebbe un softbox bello grande e una luce a parte per i capelli almeno
Sempre secondo la mia modesta opinione. Coraggio, richiamale e falle spogliare ancora, sacrificati!!
OmarCantoro
QUOTE(roberto.deltogno @ Dec 3 2007, 10:34 AM) *

Quasi un fotoromanzo dunque... (perdonami la battura che altro non era... rolleyes.gif )

roberto.deltogno
Se non ricordo male sb a destra e luce "schermata" a sinistra..
Eh purtroppo � un p� il mio tallone d'achille.. ora come ora nn c'ho $$ per provare uno studio vero!

Comunque ottimo pretesto per richiamarle! :-)
barbatrukko
concordo...
"Two Is Meil Che One"

anche se � vero che la modella di destra...� poco sfruttata......

tosk
beh, per Natale uno strobe con softbox non sarebbe un regalo sprecato, visto che scatti con una certa costanza e non costno poi molto
ciao
roberto.deltogno
mi far� un'altro sb.. che lo sfrutto anche in esterna almeno!

si accettano donazioni per la causa!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
tosk
Beh, Rob, con meno soldi di un sb ti fai un bello strobe, in esterni almeno fino a febbraio la vedo dura, certo anche se non impossibile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.