Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
paolober
salve ragazzi, un giudizio grazie
Paolo Inselvini
Meravigliosa non aggiungo altro.
ros62
Paolo, gran bella realizzazione, unica cosa che non mi gusta quella macchia sul seno, per il resto è perfetta, puoi tranquillamente fare un bel quadro da mostrare con orgoglio agli amici.
Un abbraccio
Saro
Paolo Inselvini
QUOTE(ros62 @ Nov 30 2007, 09:31 PM) *
Paolo, gran bella realizzazione, unica cosa che non mi gusta quella macchia sul seno, per il resto è perfetta, puoi tranquillamente fare un bel quadro da mostrare con orgoglio agli amici.
Un abbraccio
Saro

E' vero, ero talmente estasiato che l'ho perso... cerottalo insieme ai nei della modella e sei a posto messicano.gif
gechiet
semplicemente grande
guru.gif
marcella scopelliti
Che bella! Ci sveli qualcosa della pp???? dai.... rolleyes.gif

Sì, la macchia disturba la lettura di questa foto che di per sè una storia, molto poetica e affascinante.

bravu bravu
r2shot
Waw, che Luce!!! la PP sul braccio inconacato" bell'idea davvero.
Ciao
Roberto
marco62
Grazie Paolo

Marco
belvesirako
Che dire amico mio... mi piace una cifra! la PP ma soprattutto la luce avvolgente che dona trimensionalità del soggetto.
Bravo bravo
a presto
gaetano
Giacomo.B
Bella veramente bella, complimenti!

Saluti

Giacomo
paolober
grazie, avete ragione per la macchia sul seno, è stata una distrazione.
che ne dite di questa. grazie
pipaolox
Complimenti omonimo, anche questa è molto bella anzi ti dirò quasi quasi la preferisco all'altra.

Bello il font come si chiama?

Paolo
Brunosereni
Bellissime immagini, poetiche, non c'è altro da aggiungere.

Bruno
lancelot
Semplicemente strepitosa, sia l'esecuzione che (soprattutto) l'idea. guru.gif
Paolo Inselvini
Bella anche l'ultima non mi garba molto la gamba tagliata però hmmm.gif luce posa molto bella wink.gif
photoflavio
Non so come fai, ma lo fai molto bene.
In questi due scatti c'è una luce straordinariamente bella, mi complimento con te per l'ottimo lavoro.

Ciao smile.gif
Flavio

ros62
Che bellezza Paolo, la prossima volta che ci vediamo mi qualche lezione di foto in studio. Autentico spettacolo, sinceri complimenti.
Saro
tosk
molto molto bella, solo la macchia sul seno stona un po' (per me)
ciao
abyss
Bellissima soprattutto la prima.
La "macchia" andrebbe eliminata in quanto un po' troppo evidente, ma anche così è veramente ottima!
Bravo!
gechiet
Clicca per vedere gli allegati

Scusami ho eliminato quella macchia sul seno.

La seconda foto è altrettanto bella, il pensiero stupendo
torno ad
guru.gif

grazie, per la bellezza della modella e della tua capacità di riprenderla.
paolober
ciao saro, con piacere ti consigliero' come utilizzare le luici...(sempre che tu ne abbia bisogno delle mie spiegazioni)...GRAZIE del complimento....

QUOTE(pipaolox @ Dec 1 2007, 06:32 PM) *
Complimenti omonimo, anche questa è molto bella anzi ti dirò quasi quasi la preferisco all'altra.

Bello il font come si chiama?

Paolo

grazie paolo del complimento...ma il font non ricordo come si chiama..ti faro' appena avro' modo di ricordare. ciao paolo
salvatore_p.
Nella seconda postata peccato per la "peluria" sul braccio della modella,nella prima la macchia sul seno già evidenziata dagli altri.Per il resto solo complimenti,due scatti di Alto livello e con una luce fantastica...
Salvatore
Nicola Verardo
ottima idea la prima con qualche piccola accortezza tipo un po più di pulizia sotto il collo e nella zona dei seni sarebbe stata perfetta , bella PP sul braccio ... fusione immagino .. sulla seconda mi piace il set luci ma non tanto la posa ... un buon livello comunque ... bravo
belvesirako
ohhh io quest'uomo lo conosco di persona! smile.gif
raffaele tedesco
Molto belle, complimenti!
danielsann
mi ero perso questi capolavori !!!

Bravo Paoletto ..... sei un grande coem sempre !!!

D. ....#
WilliamDPS
ciao a tutti

veramente bella , complimenti

ciao william

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.