Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
paco68
Dovevo fare una foto per un portafoto basso e largo 25x10cm

DOveva essere per cui un soggetto che si sviluppava in orizzontale.

Complice la domenica uggiosa di ieri ho chiesto alla mia compagna di posare per fotografarle gli occhi (soggetto che si presta ad uno sviluppo orizzontale).

Ecco cosa ne è uscito.

Commenti e critiche ben accette.

D200 + 60micro.

Pollice.gif
giannizadra
Occhi splendidi, taglio ok. Pollice.gif
Cercherei solo di recuperare un po' di colore in basso a sx.
Paolo Inselvini
Bella wink.gif

Unica cosa è troppo bruciata la parte sx disturba un pochetto.
robydg
Quoto Gianni al 100%
mirko_nk
E ripulirei anche la pelle sotto l'occhio....
paco68
Grazie a tutti per i preziosi consigli.... effettivamente sembra un high kei riuscito a metà....

Cmq proverò a metterli in pratica.

grazie.gif
lancelot
Bella l'idea e altrettanto la foto.
Però è sovraesposta al limite della bruciatura sugli zigomi e sul naso.
Io avrei dato una aggiustatina alle ciglia, magari con un pò di rimmel...

Mauro

P.S. la tua compagna ha degli occhi meravigliosi, sembrano lenti a contatto. A quando un ritratto?
lucaoms
io direi che la domenica ha reso alla grande e visto che appunto e'fatto unna domenica in casa direi che hai fatto un ottimo work!!!!
mi piace.......molto simmetrica
luca
Nicola Verardo
dubito che siano suoi naturali , un PP sicuramente c'è ,ma poco importa son molto belli, avrei accentuato Hi-key sicuramente lei si presta bene.

paco68
QUOTE(AliTom @ Dec 4 2007, 09:20 AM) *
dubito che siano suoi naturali , un PP sicuramente c'è ,ma poco importa son molto belli, avrei accentuato Hi-key sicuramente lei si presta bene.

La pp è stata quella di abbassare il canale del rosso, desaturare la carnagione e aumentare i livelli di luminosità per creare l'effetto high key.

Nessun trattamento sul colore degli occhi, ovviamente, aumentando la luminosità il loro colore di base è stato accentuato....

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.