Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
Commenti graditi
valvax
tutte belle, ma quella che preferisco è la quarta, anche se non avrei tagliato la mano (parlo come se fossi in grado di fare foto simili....)
complimenti a tutti e due
ciao
paolo
Marco Vegni
Le ultime due sono quelle che preferisco anche se vedo che la sesione è stata ben eseguita per intero.

Complimenti
Marco
lunarossa1
QUOTE(cane3 @ Dec 3 2007, 11:46 AM) *
Commenti graditi

l'ultima
giannicarioni
l'ultima è penalizzata da una forte bruciatura su spalla e capelli. Le altre mi piacciono molto, tutte. In una serie omogenea in bn avrei evitato di inserire una immagine a colori.

gianni
gciraso
Vado controcorrente, non me ne volere: le avrei preferite tutte a colori.

Saluti

Giovanni
lunarossa1
QUOTE(giannicarioni @ Dec 3 2007, 01:04 PM) *
l'ultima è penalizzata da una forte bruciatura su spalla e capelli. Le altre mi piacciono molto, tutte. In una serie omogenea in bn avrei evitato di inserire una immagine a colori.

gianni

infatti non sapevo se sceglierla proprio per la bruciatura. il problema è che l'avrei eliminata abbassando il contrasto o comunque ridimensionata. in quel caso il B&W però mi diventava piatto, moltogrigio. ho preferito postarla così, d'altronde la luce era diretta e forte proprio sulla spalla.
Paolo Inselvini
La 3 non mi piace per il viraggio.... mentre l'ultima postata è troppo bruciata sulla parte dx.

La prima a mio avviso la migliore.
lunarossa1
QUOTE(cane3 @ Dec 3 2007, 11:46 AM) *
Commenti graditi

sorry era la penultima
Manuela Innocenti
La quarta secondo me è bellissima, con la mano intera forse lo sarebbe ancor di piu'.
Paolo Inselvini
QUOTE(cane3 @ Dec 3 2007, 02:19 PM) *
sorry era la penultima

Una minima pp sul viso ci vuole però...
lancelot
Mi piacciono tutte.
La N° 4 è la mia preferita, però è penalizzata dall'effetto Panda sull'occhio dx.

Mauro
Negativodigitale
E' una bella serie.
Mi piace davvero tanto il primo scatto, solare, pulito ... luminoso.

Ciao! Paolo

Brunosereni
Bella serie, non priva di difettucci, ma nel complesso tutte realizzate con una buona tecnica.
Alcuni dei difettucci si potrebbero eliminare con una leggera pp. (ad esempio alcune imperfezioni della pelle della pur bella e brava modella).
Marco Vegni
A questo punto posso dire che l'ultima che hai postata è la migliore in assoluto...per quello che riguarda il mio gusto personale. Una foto molto bella...buona la gestione della conversione, le luci...i miei migliori complimenti.

Ciao
Marco
Gabriele Castelli
Prima ed ultima assolutamente eccezionali.
Chelmon
Belle!!!....ma la quarta ha qualcosa in più.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.