Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
SiDiQ
Ho rubato questo scatto pochi minuti dopo il risveglio di mio figlio Ivan.
É incredibile come queste piccole ed adorabili pesti diventino dolci e coccolose appena svegliate....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Carlo79
Ciao smile.gif

hai colto un momento tenerissimo e molto significativo. Trovo però la composizione eccessivamente troppo stretta. Il bimbo relegato in un angolino e malamente tagliato e la mamma altrettanto. Peccato perchè poteva essere davvero una foto da incorniciare se non per la luce, ripeto, per il bel momento e le espressioni che eri riuscito a cogliere.

Ovviamente è solo il mio parere smile.gif
SiDiQ
QUOTE(Carlo79 @ Dec 4 2007, 11:53 AM) *
hai colto un momento tenerissimo e molto significativo. Trovo però la composizione eccessivamente troppo stretta. Il bimbo relegato in un angolino e malamente tagliato e la mamma altrettanto. Peccato perchè poteva essere davvero una foto da incorniciare se non per la luce, ripeto, per il bel momento e le espressioni che eri riuscito a cogliere.

Effettivamente la foto é stretta, ma ho nell'HD altri scatti di questa sequenza e stasera provo a vedere se ne trovo una più aperta e la pubblico.

La luce é stata ricostruita a dovere con Capture NX perché nell'originale NEF come uscita da D80 era improponibile.

Clicca per vedere gli allegati

Carlo79
Ti dirò, mi piacerebbe una via di mezzo tra le due (come tonalità). Nella prima i toni li vedo un pò freddi, nella seconda troppo caldi (io preferisco questa seconda opzione) quindi una via di mezzo tra i due ed un'inquadratura leggermente più larga ne farebbero una foto gradevolissima (sempre a mio parere ovviamente smile.gif )

Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.