Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pippoteo
Model Gabriela
Settembre 2006

IPB Immagine
Gabriele Castelli
Dopo aver doverosamente ammirato la modella, per mio gusto personale avrei preferito fosse tutta virata in seppia.
Se devo essere sincero, anche la posa mi sembra un po' nervosa.

L'idea nel complesso mi intriga, soprattutto il contrasto tra la morbidezza della modella e la durezza dell'ambientazione.
andreapatella
CHE BEI TEMPI
hausdorf79
Rivedrei la conversione...le alte luci sul seno andrebbero al bianco in stampa.La posa non mi dispiace ma, per gusto personale, avrei fatto sfalsare i piedi.
vimu
bella
MEBRAT53
Anch'io preferisco la conversione seppia, cmq molto bella, complimenti alla modella.
Pino
pippoteo
grazie delle visite...
è chiaro che una totale conversione sarebbe stata + "semplice" da vedere...
ma ispirato da un video che passava spesso in tv.. ho deciso di limitare a metà immagine...
grazie a tutti
FIlippo
maurizio angelin
QUOTE(pippoteo @ Dec 7 2007, 02:40 PM) *
grazie delle visite...
è chiaro che una totale conversione sarebbe stata + "semplice" da vedere...
ma ispirato da un video che passava spesso in tv.. ho deciso di limitare a metà immagine...
grazie a tutti
FIlippo

secondo me hai fatto bene. L'ho trovata bella e assai originale.
Complimenti

maurizio
pippoteo
QUOTE(hausdorf79 @ Dec 6 2007, 03:20 PM) *
Rivedrei la conversione...le alte luci sul seno andrebbero al bianco in stampa.La posa non mi dispiace ma, per gusto personale, avrei fatto sfalsare i piedi.

i piedi me lo hai fatto notare te.......... è vero.. sfalsati sarebbero stati meglio....

per le alte luci. che dirti.. è vero.. quello che dici........ ma a volte non penso che siano un vero e proprio difetto....

non lo so.. forse sono gusti....

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.