Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
imeego
Salve!
Ho pensato che forse questo scatto potrebbe stare meglio qui (l'avevo proposto in "street").

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...immersa nei suoi pensieri con il "tempo" che le fugge davanti! unsure.gif
Sempre graditi consigli/commenti/critiche/pensieri.

Saluti e buone foto
Giacomo
Ezio Alessandri
peccato per la stanghetta che le copre gli occhi...bella nel complesso...

ciao..ezio
imeego
QUOTE(fotoreporter_66 @ Dec 6 2007, 06:26 PM) *
peccato per la stanghetta che le copre gli occhi...

Vero!?!
E sapessi quella "bruciatura" sul fermacapelli!!!...Che fastidio! rolleyes.gif

wink.gif
Diogene
QUOTE(imeego @ Dec 10 2007, 12:04 PM) *
Vero!?!
E sapessi quella "bruciatura" sul fermacapelli!!!...Che fastidio! rolleyes.gif

wink.gif

"Sempre graditi consigli/commenti/critiche/pensieri."
Non si direbbe... dry.gif
imeego
QUOTE(Diogene @ Dec 10 2007, 05:49 PM) *
Non si direbbe... dry.gif

Questo secondo la tua interpretazione...ovviamente!
Io ho semplicemente ironizzato su due "errori" (uno segnalato da "fotoreporter_66" e l'altro evidenziato da me) che, a mio modestissimo avviso, sono probabilmente veniali per questo genere di foto.
Ovviamente se si fosse trattato di una foto realizzata in studio, di uno still-life o altro ancora sarebbero stati ben più "gravi" ed incisivi quegli "errori".
In ogni caso, piuttosto che sottolineare una mia ipotetica e presunta scarsa propensione a ricevere critiche e commenti (ti assicuro cosa tutt'altro che vera), avresti potuto provare a "valutare" tu lo scatto e mettere così alla prova la mia capacità di accettare le critiche! wink.gif

Saluti
Giacomo
Diogene
QUOTE(imeego @ Dec 11 2007, 11:03 AM) *
Questo secondo la tua interpretazione...ovviamente!
Io ho semplicemente ironizzato su due "errori" (uno segnalato da "fotoreporter_66" e l'altro evidenziato da me) che, a mio modestissimo avviso, sono probabilmente veniali per questo genere di foto.
Ovviamente se si fosse trattato di una foto realizzata in studio, di uno still-life o altro ancora sarebbero stati ben più "gravi" ed incisivi quegli "errori".
In ogni caso, piuttosto che sottolineare una mia ipotetica e presunta scarsa propensione a ricevere critiche e commenti (ti assicuro cosa tutt'altro che vera), avresti potuto provare a "valutare" tu lo scatto e mettere così alla prova la mia capacità di accettare le critiche! wink.gif

Saluti
Giacomo

Che sia la mia intrepretazione (e solo la mia) mi sembra ovvio...
A me la foto piace, ma non del tutto... l'idea é carina ma il profilo lo vedo poco espressivo, poco intenso "emotivamente" (e la mancanza degli occhi non aiuta di sicuro...).
La conversione invece mi piace del tutto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.