Andry81
Dec 6 2007, 05:28 PM
Finalmente on-line gli scatti del mio viaggio di nozze, alcuni diranno " E al popolo??".
Bè, mi andava di condividere con voi questa bellissima esperienza,metto il Pdf altrimenti era scomodo leggerle.
Mi scuso per l'impaginazione ma ho usato word e francamente non sono ferrato nella creazione dei pdf.
Commentate e criticate a più non posso
Buona visione
Andrea
brusa69
Dec 6 2007, 05:39 PM
Andrea... beh innanzitutto tanti auguri!
I luoghi sono davvero belli e ho visto tutte le tue foto con piacere.
ciao
Chelmon
Dec 6 2007, 09:44 PM
Complimenti!!
Belle foto che mi hanno risvegliato una certa nostalgia!!!
Ciao
lau_perinelli
Dec 8 2007, 10:31 AM
Fantastico... chissà s eun giorno ci andrò anch'io
vvtyise@tin.it
Dec 8 2007, 11:05 AM
prima di tutto auguri e poi belle foto, bel racconto!
VitoB
Dec 9 2007, 11:34 AM
Tanti auguri, innanzi tutto!
Le foto sono sono molte ma anche molto belle.
Man mano che passavano i giorni e la tua confidenza con il posto anche le foto ne hanno acquistato.
Ciao
Vito
PAS
Dec 10 2007, 09:25 AM
Un bel reportage che rimarrà sicuramente il vostro ricordo del viaggio più bello.
Vedo che i trasferimenti si sono evoluti, quando andai per la prima volta raggiungemmo l’atollo a bordo di un vecchio dhoni a motore in “solo” 2 ore di salti tra le onde, con i maldiviani che continuavano a ripeterci “no problem!” ma con poca convinzione.
Auguri per il tuo nuovo viaggio nella vita, appena iniziato.
Andry81
Dec 10 2007, 04:21 PM
QUOTE(PAS @ Dec 10 2007, 09:25 AM)

rimarrà sicuramente il vostro ricordo del viaggio più bello.
Ne sono sicuro....
Grazie a tutti per i commenti, sono contento che vi sia piaciuto.
Manuela Innocenti
Dec 10 2007, 04:30 PM
Auguri Andry ... e grazie per averci fatto partecipi di questa bella visione...
Un posto davvero stupendo! Le foto sono belle, alcune anche parecchio piu' che belle !!! Ciao !!!
lupo_ezechiele
Dec 10 2007, 04:36 PM
Ciao Andrea,
complimenti, ottime foto ed ottimo racconto... mi hai fatto ricordare il mio viaggio. Concordo con te che ALMENO una volta nella vita si debba andare a vedere quel paese magnifico. Io ci sono stato 15 giorni nel 2000. Anche io ero in viaggio di nozze. Avevamo già fatto diversi altri viaggi prima e dopo di questo, ma anche per me è rimasto il più bello!!!
Anche io mi sono ripromesso di ritornarci, ma da allora tutte le volte che riprendo in mano il catalogo mi spavento di quanto siano spropositatamente aumentati i prezzi. Adesso costa poco più del doppio, e calcolando che adesso siamo in 4... la spesa praticamente quadruplica!!!!
Una pazzia... ma spero un giorno di poterla comunque fare....
Sai qual'è il mio più grosso rammarico??? Allora non avevo ancora la passione della fotografia come adesso. Ho fatto alcune foto (una compatta a pellicola) come ricordo, ma se potessi tornare indietro credo che adesso tornerei con un milione di scatti!!!
Complimenti ancora.
PS Ho scaricato il PDF, questa sera glielo faccio vedere a mia moglie, così piangiamo un po' insieme...
Ciao Davide
Andry81
Dec 10 2007, 05:31 PM
Sono contento di averti fatto riaffiorare dei ricordi Davide, per me la fotografia è anche questo:suscitare ricordi ed emozioni.
La mia fotografia è stata in qualche modo utile e di questo ne sono contento.
Andrea
Angelo Capasso
Dec 10 2007, 11:39 PM
Beh il mio viaggio di nozze si e' svolto in giro per l'italia ed e' stato bellissimo ma guardando le tue foto e leggendo il tuo racconto ho promesso a me stesso e a mia moglie che per le nozze d'argento un salto alle Maldive lo faremo senz'altro.
Grazie Andrea e Auguri.
geppoman
Dec 11 2007, 09:55 AM
Ciao Mitico,
per prima cosa, COMPLIMENTI !!
bellissimo reportage, molto ricco e molto bello!!
ri-Complimenti per l'occasione, spero che tu sia veramente felice!!
l'unico neo... una foto di voi due, potevi anche inserirla eh
Andry81
Dec 11 2007, 10:20 AM
ho messo quella di mia moglie con il mio riflesso sugli occhiali da sole, era carina come idea....
biga1
Dec 12 2007, 11:33 PM
Auguri, e grazie oer avere condiviso il tuo viaggio di nozze complimenti per le foto e meno per il volo a cosi dire molto casereccio .
Ciao,Andrea
ash
Dec 13 2007, 09:18 AM
mi aggiungo al coro.... auguri sinceri andrea, e complimenti x le foto!!!
ciau
andre
stella.degli.angeli
Dec 13 2007, 10:26 PM
Andrea intanto auguri di cuore e poi complimenti per le foto che diventano sempre più belle mano mano che le vedi.
Leggendo e vedendo all'inizio sembra che non sai bene dove fotografare per quanto sia tutto favoloso, poi piano ti sei concentrato sui particolari, sulle luci in cambiamento della giornata...mi è piaciuto veramente molto il tuo lavoro !!
...e poi immagino che la cena a luna di candela sulla spiaggia sia una di quelle cose che non dimenticherai mai.......
ciao !!!
ANTENORE
Dec 13 2007, 10:44 PM
Andrea innanzitutto auguri a te e a tua moglie.
Poi permettimi di dirti che si il PDF va bene ma alcuni scatti meritano
luce piena nel forum.
Prendine una 15ina (quelle che ritieni migliori) e postale già visibili...meriterebbero proprio.
Saluti, Matteo
Andry81
Dec 14 2007, 04:16 PM
QUOTE(ANTENORE @ Dec 13 2007, 10:44 PM)

alcuni scatti meritano luce piena nel forum.
Prendine una 15ina (quelle che ritieni migliori) e postale già visibili...meriterebbero proprio.
Saluti, Matteo
Non volevo fare il ripetitivo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.