Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
Giretto al motorshow.. con l'idea di fare qualche foto alle macchina.. risultato della giornata?
Catalogo con tutte le hostess dell'evento e qualche macchina.. hmmm.gif forse ho qualche problema.. smile.gif

So che son molte, non me ne vogliate!!!

Foto #1 - la più bella donna del motorshow

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #2 - mitica Ferrari!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #3 - ritorno al passato con la nuova 500

Foto #4 - ritorno al passato con la nuova 500

Foto #5 - l'uscita serale..

Foto #6 - l'uscita serale..

Foto #7 - stand Beta, tappa obbligatoria!

Foto #8 - simpaticissima..

Foto #9 - bellezza..

Foto #10 - vero fashion

Foto #11 - argentata

Foto #12 - argentata (una delle mie preferite)

Foto #13 - Lillà

schluca
Maledetto!! ( in senso ironico ovviamente )
Hai fatto tanti complimenti alla più bella?
Bel servizio.
Ti sei fatto prendere la mano eh?
Immagino
Luca
morgan
Una bella carrellata di foto rolleyes.gif rolleyes.gif
Complimenti

Franco
hausdorf79
Una bella serie di istantanee...molto pulite, bravo.

Come era il motor show quest'anno?
maurizio angelin
..Vien proprio vogli d'andarci... rolleyes.gif

maurizio
Gabriele Castelli
Lo sapevo che avrei dovuto andarci biggrin.gif
roberto.deltogno
Mah diciamo che la giornata operatori era un pò fiacchetta.. ottima opportunità però per farsi pubblicità e reclutare nuove modelle tongue.gif
giocoliere
macchine veramante belle..... mesà che faccio anche io una scappata al "Motor" Show!!!! hmmm.gif
A parte gli scherzi sono molto belle.....le foto!!!!
r2shot
Davvero una serie indovinata, mi sarebbe davvero piaciuto essere al MotorShow nella giornata per operatori!!!!!
Ciao
Roberto
pippoteo
mannaggia...e di tutte queste non ne conosco neppure una................... huh.gif
Skylight
Ciao, tutte delle belle foto smile.gif

La mia preferita è la seconda Pollice.gif
LucaFarnerari
Ottimo reportage.....bravissimo
Gabriele Castelli
Una domanda: i colori sono usciti così saturi dal sensore o gli hai dato di PP ?
(oppure è il mio monitor? biggrin.gif )
paolober
complimenti bravo
Preben
bravo Roberto!
C'ero anch'io ieri, giornata operatori!!! Magari ci saremo anche incrociati.

E come te alla fine mi ritrovo con dieci foto di macchine e duecento foto di ragazze!! wink.gif
soleluminoso
[quote name='roberto.deltogno' date='Dec 7 2007, 02:38 PM' post='1073887']
Giretto al motorshow.. con l'idea di fare qualche foto alle macchina.. risultato della giornata?
Catalogo con tutte le hostess dell'evento e qualche macchina.. hmmm.gif forse ho qualche problema.. smile.gif

Per quanto siano belle le macchine, come si può non essere più colpiti dalle hostess!!!
andreotto
Ciao Roberto ottimo reportage, complimenti
Buone foto a tutti andreotto
max16vj
complimenti per le foto...mannaggia... io ci vado lunedi... a farmi un giretto...
max16vj
fabio-g
Bella serie, Pollice.gif
lancelot
Ottimo reportage, anche considerando il fatto che fotografare in mezzo ad una folla invadente non è assolutamente facile.

Mauro
Fabio P.
Complimenti,foto bellissime,c'erano davvero tantissime ragazza stupende! guru.gif

Clicca per vedere gli allegati

Fabio
ulipao
Veramente delle ottime foto. bravo!!! ma posso sapere che macchina e che ottica hai usato?
roberto.deltogno
Nikon D80 + 50mm f1.8
Nicola Verardo
un bel vedere sicuramente , quella che mi ha più colpito è la seconda ... da pubblicità ... bravo azzeccata.
Preben
Buonasera amanti del Motorshow!!
Visto che mi pare siano abbastanza gradite le fanciulle del Motorshow, vi invio anch'io una ventina di scatti fatti giovedì scorso.

Di "artistico" e "ricercato" c'è gran poco, ma se qualcuno e' infastidito a queste belle fanciulle mi avvisi che tolgo le foto! wink.gif

Per quel che riguarda invece la realizzazione, ho utilizzato una D70S con un 18-70 piu' botta di flash schermato con diffusore "home-made"

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Spero di non aver inserito troppe foto... chiaramente se notate qualche particolare difetto (a parte l'inquadratura che e' volutamente centrale "da vetrina") non esitate a darmi dei consigli!!! Grazie
cratty
Bravi... mad.gif girate pure il piede nella piaga laugh.gif .. el apiaga è la mia che non posso andarci quest'anno!
Una bella serie di scatti, opportunità a iosa ed il Motorshow in questo non è secondo a nessuna manifestazione.
Saluti
specchiocchio
QUOTE(Preben @ Dec 11 2007, 07:02 PM) *
Buonasera amanti del Motorshow!!
Visto che mi pare siano abbastanza gradite le fanciulle del Motorshow, vi invio anch'io una ventina di scatti fatti giovedì scorso.

Di "artistico" e "ricercato" c'è gran poco, ma se qualcuno e' infastidito a queste belle fanciulle mi avvisi che tolgo le foto! wink.gif

Per quel che riguarda invece la realizzazione, ho utilizzato una D70S con un 18-70 piu' botta di flash schermato con diffusore "home-made"

Bunasera amanti della civettuola bellezza femminile!

Un solo appunto, se mi posso permettere: il soggetto è sempre centrale. Certe belle ragazze non vengono mai a noia, ma foto tutte uguali dopo un po' sì.

Mi piacerebbe sapere dall'autore del 3d che tipo di risposta avuto nella ricerca di contatti come possibili future modelle.
specchiocchio
Mi scuso con preben per l'appunto all'inquadratura sempre centrale. Non avevo letto la chiosa al suo post dove dice chiaramente che era un "difetto" ricercato.

Come non detto.
Preben
Specchiocchio, ti do perfettamente ragione. Come gia' accennavo sono scatti puramente "descrittivi", soggetto centrale, senza pretese...
Marco Vegni
Grandissimo...bella serie di foto e belle modelle...

Credo sia stata un occasione ghiottissima...tante modelle...tutte insieme...non hai durato fatica per contattarle... wink.gif . Queste sono occasioni da prendere al volo e l'hai saputo fare benissimo.

Ciao
Marco
Elvis68
Ehm ... siete sicuri di essere andati al Motorshow a Bologna ??

Non è che siete andati al MI Sex e non volete confessarlo ??? rolleyes.gif

Scherzi a parte gran belle serie......
Preben
giusto... il MISEX!!! Ecco la prossima méta!!! wink.gif
Luc@imola
Piccolo contributo, poche ma.... tongue.gif

-missing
Ma, alla fine della fiera, c'è stato qualcuno che abbia degnato di uno sguardo le auto? Boh! biggrin.gif
hausdorf79
O ragazzi, ma la mia adorata Consuelo non l'avete immortalata?Era al motorshow!

Lei: http://photo.net/photodb/photo?photo_id=6101243

:(
Paolo Inselvini
Hai detto Consuelo? blink.gif Vado al motorshow allora texano.gif
hausdorf79
QUOTE(Paolillo82 @ Dec 13 2007, 01:06 PM) *
Hai detto Consuelo? blink.gif Vado al motorshow allora texano.gif

wink.gif C'è, c'è.
Preben
eh.. probabilmente l'ho anche immortalata, ma dovrei vedere com'era vestita giovedi! wink.gif
joshid
Bè...visto che ci sono dovuto andare per lavoro...o cercato almeno di renderlo meno amaro... tongue.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

robbypingu
un saluto a tutti innanzi tutto , cosa dire foto splendide , ragazze splendide , tecnicamente mi piacciono molto , e complimenti per la composizione buona, visto e immagino la marea di gente che poteva esserci dentro questi stand espositivi , ovviamente per vedere le "auto e moto"?????????????????????????!!!!!!!!
sto' scherzando di solito si apprezza tutto se c'e una componente femminile bella !!!
un saluto e bravi ragazzi lavoro perfetto !!!
ciao e buone foto future a tutti !!!! robby
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.