Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
enrico.razzi
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una D80 e sto cercando di approfondire questo stupendo hobby.
Posto timidamente un paio di scatti di prova sperando di avere qualche giudizio da parte vostra, per capire gli eventuali errori ed migliorarmi.
Saluti,
Enrico.
Clicca per vedere gli allegati

Scusate ho postato due volte la stessa immagine.
Saluti,
Enrico.
ash
ciao enrico! prima di tutto benvenuto!
la prima mi piace, molto nitida e ottimas gestione dello sfondo scuro/luci
la seconda nn mi convince molto il crop e nella composizione mi sembra ci sia qualche elemento di disturbo di troppo...
ma le mie impressioni sono da prendere alla leggera, sono abbastanza novello anke io.. biggrin.gif

ciao e buone foto!
andrea
enrico.razzi
QUOTE(ash @ Dec 8 2007, 01:58 PM) *
ciao enrico! prima di tutto benvenuto!
la prima mi piace, molto nitida e ottimas gestione dello sfondo scuro/luci
la seconda nn mi convince molto il crop e nella composizione mi sembra ci sia qualche elemento di disturbo di troppo...
ma le mie impressioni sono da prendere alla leggera, sono abbastanza novello anke io.. biggrin.gif

ciao e buone foto!
andrea

Ti ringrazio ash, in questo momento ogni consiglio è un tesoro! grazie.gif
Saluti,
Enrico.
Matt.3
Quoto ash e benvenuto nel club! Pollice.gif biggrin.gif
Foxmulder_@
QUOTE(enrico.razzi @ Dec 8 2007, 12:45 PM) *
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una D80 e sto cercando di approfondire questo stupendo hobby.
Posto timidamente un paio di scatti di prova sperando di avere qualche giudizio da parte vostra, per capire gli eventuali errori ed migliorarmi.
Saluti,
Enrico.

Saluti,
Enrico.

Buona la prima per taglio ...e cromie,..belle le luci e ombre... ma avrei scelto un diaframma + chiuso in modo da avere tutto a fuoco......la secondo per me è un po' troppo affolata di particolari... non si sa dove posare lo sguardo...okkio al lato sinistro inferiore dove hai messo nel quadro un pezzetto di un cartello che disturba un po'.....continua a postare ...e ancora complimenti per la tua D80...

QUOTE(enrico.razzi @ Dec 8 2007, 12:45 PM) *
Saluti,
Enrico.

Saluti,
Enrico.

Che ottica hai utilizzato...???
enrico.razzi
Un grazie a tutti per i consigli, non appena avrò qualcosa di presentabile lo posterò molto volentieri.
L'otica usata è il 18 135 del kit, che trovo apprezzabile dal grandangolo fino ai 70mm., poi si perde un po'.
Ho in progetto l'acquisto di ottiche più performanti, ma per adesso devo affinare la tecnica.
Saluti,
Enrico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.