QUOTE(enrico.razzi @ Dec 8 2007, 12:45 PM)

Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una D80 e sto cercando di approfondire questo stupendo hobby.
Posto timidamente un paio di scatti di prova sperando di avere qualche giudizio da parte vostra, per capire gli eventuali errori ed migliorarmi.
Saluti,
Enrico.
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiScusate ho postato due volte la stessa immagine.
Saluti,
Enrico.
Buona la prima per taglio ...e cromie,..belle le luci e ombre... ma avrei scelto un diaframma + chiuso in modo da avere tutto a fuoco......la secondo per me è un po' troppo affolata di particolari... non si sa dove posare lo sguardo...okkio al lato sinistro inferiore dove hai messo nel quadro un pezzetto di un cartello che disturba un po'.....continua a postare ...e ancora complimenti per la tua D80...
QUOTE(enrico.razzi @ Dec 8 2007, 12:45 PM)

Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una D80 e sto cercando di approfondire questo stupendo hobby.
Posto timidamente un paio di scatti di prova sperando di avere qualche giudizio da parte vostra, per capire gli eventuali errori ed migliorarmi.
Saluti,
Enrico.
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiScusate ho postato due volte la stessa immagine.
Saluti,
Enrico.
Che ottica hai utilizzato...???