Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
v.verrando
Premetto che sono un principiante: dopo anni di compatte più o meno indecenti, ho comprato la mia prima reflex da un mese (una D40).

Vi chiedo un parere su due scatti fatti a mia figlia pochi giorni fa. Siate franchi, il mio obiettivo è quello di migliorare smile.gif

maurizioricceri
la seconda la trovo molto bella.
marcella scopelliti
Entrambe le foto sono molto belle, molto comunicative. Ti inviterei solo a fare attenzione alle conversioni in bn. Così come sono danno molto piattezza a due foto che secondo me possono rendere molto di più. Riprova a fare il bn....smile.gif
v.verrando
QUOTE(marcella scopelliti @ Dec 9 2007, 01:54 PM) *
Riprova a fare il bn....smile.gif

Grazie a entrambi.

Marcella, come miglioreresti la conversione? Più contrasto? Opzioni diverse del filtro?
giusepperossitto
Io l'unica cosa che posso consigliarti è quella di cominciare a studiare qualche taglio,il quello orizzonatale ed ampio l'avrei evitato e concentrato l'attenzione solo sulla bimba. Quindi inquadratura più stretta e min profondità di campo.
Cmq scatto carino.
v.verrando
Un giudizio su questa nuova conversione b/n della seconda immagine? Meglio... o peggio?
luigidro
QUOTE(v.verrando @ Dec 9 2007, 11:27 PM) *
Un giudizio su questa nuova conversione b/n della seconda immagine? Meglio... o peggio?

Mi piace di piu' la prima, piu' contrastata.
Belle foto in ogni caso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.