Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
belvesirako
Salve, cercando ancora la migliore combinazione di cromie/posa/angolo/taglio vi posto questo nuovo ritratto della serie "denied adolescence", in evidenza sul mio sito per chi volesse guardarla integralmente ( sito )
Come sempre mi interessa la vostra opinione.

IPB Immagine

saluti e grazie
gaetano
Andrea Lapi
L'unica cosa che non va, per me, è l'espressione del soggetto: anche se non si vede la bocca sembra che sorrida. Ottima foto ma non da includere nella serie col titolo da te scelto.

Un salutone
Ditz
A me piace molto l'idea, ho visto l'intera sezione e mi ha fatto pensare a certi giovani di Caravaggio. L'unica cosa che non mi convince appieno è la "plasticosità" della pelle e degli occhi...
Bellissime invece le ombre da cui emerge il soggetto... danno proprio il senso di immersione...

Complimenti comunque,
Paolo
Manuela Innocenti
A me piace tantissimo questa serie ! Complimenti rinnovati per le foto e per l'idea!
belvesirako
ok, grazie dei suggerimenti, ne terrò conto per cercare di migliorare la serie.
Cmq la pelle non ha subito PP nè riduzione disturbo, strano che ti sembri plasticosa...
tks a presto
g.

P.S. caravaggio... addirittura smile.gif
ringhiobd
QUOTE(Urania @ Dec 9 2007, 03:43 PM) *
A me piace tantissimo questa serie ! Complimenti rinnovati per le foto e per l'idea!

Mi accodo: anche a me piace molto questo scatto.
Complimenti
maxiclimb
QUOTE(Andrea Lapi @ Dec 9 2007, 03:35 PM) *
L'unica cosa che non va, per me, è l'espressione del soggetto: anche se non si vede la bocca sembra che sorrida.

Davvero ti fa questa impressione? hmmm.gif
A me invece sembra uno sguardo intimorito, strano...
La luce è ottima, la composizione subito non mi ha convinto moltissimo, in particolare la porta inclinata, ma guardandola un po' risulta gradevole.
belvesirako
tks max... infattti non l'ho fatta a caso. Ho provato diverse soluzioni ma questa penso sia la migliore, perchè la decorazione del legno dovrebbe guidare agli occhi del soggetto, almeno spero... smile.gif cmq sono qui apposta, x capire se funziona o meno.
saluti e grazie
g.
Ditz
Neanche a me dà l'impressione che sorrida... ma sulla pelle ho toppato, accidenti! Eppure quelle mani... toglimi una curiosità: in nessuna foto della serie hai ritoccato la pelle? La mano nella quinta foto della serie sembra quasi dipinta... ero convinto fosse una variazione sul tema Dragan...
pop_paola
Ciao Tanuzzo, anche in quest'altra esperienza colpisci nel segno. Molto bella questa foto, a me gli occhi marrone chiaro piacciono tanto e sono il punto focale dell'immagine. Ottimo il contrasto con il marrone scuro dell'imposta.
Andrea Lapi
QUOTE(Andrea Lapi @ Dec 9 2007, 03:35 PM) *
L'unica cosa che non va, per me, è l'espressione del soggetto: anche se non si vede la bocca sembra che sorrida. Ottima foto ma non da includere nella serie col titolo da te scelto.

Un salutone

Mi autoquoto... Forse il sorriso è appena accennato o forse è una mia impressione sbagliata... (riguardandola stasera in effetti...)

Non ti proccupare... e vai avanti con il tuo interessantissimo progetto! wink.gif

Un salutone
ignazio
Per me è perfetta! Complimenti.

Ignazio.
belvesirako
Grazie ragazzi, dei suggerimenti e commenti.
La pelle nn ha subito particolari lavorazioni.
Ho fuso un livello BN con quello principale x abbassare in totalità le cromie ma niente di particolare, specie in questa sopra, 2 minuti di PP, gli occhi non hanno il livello grigio sopra, anzi, sono leggermente schiarite e saturate, cmq il bimbo (mio nipote) è belloccio di suo.
La mano, in quella che dici ditz, forse da quell'effetto x via di bruciature fatte in PP.
grazie ancora
saluti
Negativodigitale
Ciao Gaetano!
E' una serie stupenda, già commentata quando uscì, qualche mese fa.
Mi piace la nitidezza, luso della luce e dei colori così "antichi".

Forse, a mio avviso, la più bella è denied4.jpg

Pollice.gif

Ciao! Paolo
buzz
Secondo me è troppo pulita!
e dire che ci danniamo per avere una nitidezza eccellente dalle nostre lenti, ma in questo caso la vedrei più "sporca".
belvesirako
smile.gif ... pulita! Ho capito cosa intendi, ci penso, tanto a sporcare si fa sempre in tempo.
Grazie anche a te Paolo, si la 4 e' piaciuta in giro ma la 1 + di tutte.
a presto
gaetano
Marco Vegni
ho avuto modo di complimentarmi con te per lo scatto da un'altra parte ma voglio farlo anche qui perchè questa foto a me piace moltissimo.

Ciao
Marco
Diogene
QUOTE(buzz @ Dec 10 2007, 01:45 AM) *
Secondo me è troppo pulita!
e dire che ci danniamo per avere una nitidezza eccellente dalle nostre lenti, ma in questo caso la vedrei più "sporca".

Sono d'accordo.
Sia chiaro, la foto é davvero molto bella, ma proprio tanto, però anche per me é "troppo pulita". Soprattutto gli occhi.
alessandro.sentieri
La foto è molto bella anche se non è la più bella del progetto.
Quelle che preferisco sono denied5bis.jpg e soprattutto denied1.jpg, veramente pazzesca guru.gif
il Tabaccaio
Quoto Buzz , la foto e' molto bella , magari con un po' di nitidezza in meno . Lo sguardo credo sia riuscito .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.