Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
miz
Tra impegni e problemi riesco sempre meno a postare qui le mie foto, ho sempre meno tempo per scattare.
Ma ogni tanto mi diverto, ogni tanto gioco e faccio progetti.
Così stavolta è uscito questo, sperando sia da stimolo per ricominciare...

emozioni in corso

Grazie
smile.gif
photoflavio
Onorato di essere il primo ad intervenire (se mi frega qualcuno mentre premo "invio" lo faccio bannare...).
Una bellissima serie di b&n che mi sto gustando con vero piacere. Scelta coraggiosa quella del formato quadrato, ritengo però che abbia pagato ampiamente.

I miei complimenti, adesso vado a guardarle con maggior calma e con la dovuta attenzione.

Ciao ed a resto smile.gif
Flavio

Luigi BM
Maurizio uno spettacolo di immagini raccolte tutte insieme che testimoniano la tua bravura.
Da vedere e rivedere.

ciao Luigi
mrcrowley
Lo avevo gia visto in ufficio..ma finalmente me lo sono goduto a casa con la musica...
Un ottimo lavoro Maurizio, i tuoi bn mi sono sempre piaciuti molto, li trovo molto ben bilanciati e contemporaneamente incisivi...
Il formato quadrato mi piace molto...la musica è la sua....
Complimenti davvero un ottimo lavoro..le tue foto mi emozionano ma questo credo di avertelo gia detto...

ps
ora dopo il best of... ci vuole un albun di inediti wink.gif

Negativodigitale
Giù il cappello!
Giù il cappello per una serie stupenda di bianconero in formato quadrato, uno più bello dell'altro.
Scorrono via veloci perchè dopo ciascuno si ha voglia di vedere quello successivo.

Non so più che dire, me li vado a rivedere...

guru.gif

Ciao! Paolo
Manuela Innocenti
Il mio sogno è realizzare una serie in bn tutta quadrata .... rolleyes.gif
La tua è una favola Miz!!! Complimenti sinceri, davvero bellissima.... la salvo e la guardero' ancora con piacere.
Saluti e Auguri!
G.L.C.
una serie di b&w davvero interessanti, alcuni veramente splendidi, Pollice.gif
p.s. buona anche la scelta del brano musicale smile.gif
Gennaro Ciavarella
bella Maurizio e ben costruita ... ha un non so che di architettonico tongue.gif ma di quello buono
biga1
Miz complimenti un eccellente b&n , ma bellissimi scatti fotografici come da tempo ci ai abituato .

Ciao,Andrea

Ps la classe non e acqua e nel tuo caso si vede . guru.gif
maurizioricceri
Il nome lo abbiamo identico...peccato che le capacità sono un abisso distanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti,domenica mi pagherai il caffè per festeggare. rolleyes.gif
LucaMariaIbba
Emozioni in corso... dico solo BELLISSIME. Tutte meriterebbero parolole, complimenti, domande... e che bel bianco e nero impreziosito dal formato quadrato. Veramente ... "Chapeau" .
Un caro saluto.
Luca
tpaolo
Fantastiche! wacko.gif guru.gif
VitoB
Belle le foto, le sequenze, il formato, i B/N, la musica.

Bello tutto il progetto.

Complimenti veramente.

Vito
Claudio Orlando
Che splendido lavoro!

Immagino tu abbia usato per queste foto un'Hasselblad con dorso digitale da 22 miliardi di pixel messicano.gif

Complimenti Miz grazie.gif
fotoland
Conoscendoti, non avevo dubbi sulle tue capacità.
Questo è veramente un lavoro da "grande maestro del bianconero".
Maurizio complimenti, è una raccolta di immagini stupende.
Bravo!
miz
Ragazzi grazie a tutti per le vostre parole.
smile.gif
Andry81
Bentornato Maurizio
ogni foto ha un attrazione particolare, tutte molto belle anche se mi sembra non ci sia un filo particolare che le lega tra di loro.
Vedo comunque che il gusto e la tecnica non si è "afflosciata"!!

Andrea
MassimoAlviani
Maurizio mi inchino al tuo capolavoro........................... texano.gif
Knight
Beh...che dire..?

Ti fai attendere, ma l'attesa è sempre ben ripagata!

Una carrellata di immagini bellissime, impreziosite dal formato quadrato Pollice.gif , che si coniugano mirabilmente con il sottofondo musicale.

Non potevi scegliere di farci regalo migliore per Natale laugh.gif!

Buone foto

Fabrizio
reefaddict
Accidenti, un livello elevatissimo dal primo all'ultimo scatto, con una minima variabilità (insomma, non riuscirei a scartarne nessuna... a sforzarmi avrei qualche dubbio su un paio), un b/n ottimo (come vorrei vedere una stampa ben fatta dai tuoi scatti!) e un formato quadrato che mi affascina e che trovo molto difficile compositivamente. Davvero uno splendido insieme.

Se dovessi esprimere un suggerimento, spezzerei un così vasto ed eterogeneo portfolio in raccolte distinte con meno scatti e organizzate in modo più coerente. Ma sai, un commento del genere si può fare solo quando c'è qualità e quantità in abbondanza...
blow up
Una delle cose cose più belle viste qua dentro, chapeau moi aussi!!
ash
guru.gif
non saprei dire di meglio... complimenti!

andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.