Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcella scopelliti
Nuovo ritratto.
...ci deve essere un oscuro motivo per cui alla fine mi ritrovo a postare sempre ritratti e quasi sempre in bw...
aspetto commenti ...e possibili soluzioni al mio problema smile.gif!

ciau
schluca
non vedo proprio dove possa essere il problema
brava
Bella espressione che hai colto.
Luca

alessandro.sentieri
Di fronte a simili foto, io davvero non vedo problemi wink.gif
Manuela Innocenti
Molto bella Marcella , brava! rolleyes.gif
-missing
Visti i risultati, ben venga l'oscuro motivo...
giusepperossitto
la foto è esposta veramente bene, l'unica cosa che forse non mi piace è il taglio, mi sembra un poco statico, non mi fa impazzire moltissimo.
Cmq bella foto.
Diogene
Proprio bella!
Per i miei gusti preferirei una conversione un pelino più "grintosa", ma sono, appunto, i miei gusti... dry.gif
ringhiobd
Mi piacciono posa e taglio della foto. Quello che mi convince meno è la conversione BN che trovo un po' grigia. Io l'avrei tenuta un po' più contrastata, con neri + decisi. Ma questa è solo una questione di gusto personale.
Complimenti comunque
Ezio Alessandri
bella...mi piace...forse, ad essere noioso, un pelino troppo al limite il bianco sul viso perde un poco di dettaglio...

ciao..ezio
marcella scopelliti
maddai...nessuno mi ha criticato le bruciature sul naso e sui capelli! Che bello! Questo vuol dire che talvolta, converrete, la tecnica non è tutto. C'è da dire che la foto è stata fatta con sole di mezzogiorno (terrificante...).
Cmq grazie mille per le risposte e per i complimenti.
Per la conversione....esiste un altro uscuro mistero...e cioè che io amo i bn contrastati e audaci! Con chiara, la mia modella di questa foto, mi piace di più stare su chiavi alte...come fosse inondata da una doccia di luce...

Per wave: io l'ho salvata proprio per il taglio, forse non canonico ma a mio gusto interessante. Cmq è chiaramente una questione di gusti!

Grazie di nuovo a tutti
maurizio angelin
QUOTE(marcella scopelliti @ Dec 15 2007, 09:59 PM) *
maddai...nessuno mi ha criticato le bruciature sul naso e sui capelli! Che bello! Questo vuol dire che talvolta, converrete, la tecnica non è tutto. C'è da dire che la foto è stata fatta con sole di mezzogiorno (terrificante...).

Bella proprio.
Personalmente ritengo che la tecnica non sia MAI tutto.
Questo ne é un esempio.

Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.