Moua
Dec 16 2007, 02:27 AM
Mia figlia Paola, non sta mai ferma non so come ho fatto a realizzare questi scatti....
I suoi occhi.....
La sua tenerezza
Antonio Canetti
Dec 16 2007, 07:40 AM
Moua,
una splendida modella, due belle foto, ma trovo la post produzione pesante per un volto molto dolce com'è Il Tuo Amore
Antonio
Ezio Alessandri
Dec 16 2007, 09:09 AM
che splendida bimba...che occhi....

...pp troppo pesante...l'hai resa di porcellana...
ciao..ezio
morpheus74
Dec 16 2007, 09:50 AM
Concordo con tutti! Bellissima modella!!!!

SMi piacerebbe vedere le foto originali senza nessun intervento in pp!!! CiaoComplimenti ancora per la modella!
Giuseppe Scalia
Dec 16 2007, 10:49 AM
QUOTE(morpheus74 @ Dec 16 2007, 10:50 AM)

Concordo con tutti! Bellissima modella!!!!

SMi piacerebbe vedere le foto originali senza nessun intervento in pp!!! CiaoComplimenti ancora per la modella!

Moua
Dec 16 2007, 11:30 AM
Effettivamnete avevo anche io il dubbio che la PP fosse troppa, ma la vedo più forte sulla seconda che sulla prima.
Il problema che ho notato è che quando si fanno modifiche alla fine ci si abitua ad una immagine e non ci si rende conto che magari si sta esagerando.
Posto le foto originali.

andrea.cinalli
Dec 16 2007, 11:33 AM
splendide immagini, preferisco le originali.
Antonio Canetti
Dec 16 2007, 12:10 PM
Molto più belle
complimenti
Antonio
Moua
Dec 16 2007, 01:53 PM
Grazie per i commenti, e avete ragione sono meglio gli originali anche se cercherò comunque di eliminare qualche macchia e qualche riflesso del flash che non mi piace.
emysangre
Dec 16 2007, 01:56 PM
Molto belle foto il discorso del viso di porcellana concordo ma non mi dà più di quel tanto fastidio vedo vedramente di disturbo un'eccesso di post produzione nella zona occhi prova a fare interventi più leggeri e a ripostarle
comunque una bellissima bimba
morpheus74
Dec 16 2007, 05:13 PM
Decisamente migliori le originali!

Secondo il mio modesto parere gli interventi in PP su un ritratto non devono essere molto "invasivi" ma al massimo correttivi quanto basta!!!! Ciao a tutti
Antonio Canetti
Dec 16 2007, 05:53 PM
QUOTE(Moua @ Dec 16 2007, 01:53 PM)

cercherò comunque di eliminare qualche macchia e qualche riflesso del flash che non mi piace.
mi raccomando una cosa leggera, tanto leggera al limite del non vedersi.
Antonio
Diogene
Dec 16 2007, 06:35 PM
Assolutamente meglio le originali... l'ho detto da qualche altra parte, la pp dovrebbe essere come un flipper: se si esagera... tilt!
Nella prima avrei visto bene anche le labbra.
La tua "modella" é deliziosa...
WilliamDPS
Dec 17 2007, 09:04 AM
ciao a tutti
complimenti al papà , bambina bellissima , a mè piacciono molto anche le prime con la PP un pò esagerata ma quel tocco di bambola di porcellana rendono la bimba ancora piu morbida ,candida e dolce
ciao william
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.