Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rayced
Grazie per i commenti.

IPB Immagine

IPB Immagine
valvax
mi piace abbastanza la seconda per i gioco di luci, anche se il rettangolo di luce sull'avambraccio sinistro è troppo marcato
ciao
paolo
Tench
La prima non mi dispiace come posa, però vedo un po' troppi elementi (a partire dai pataloni molto decorati) che mi rendono difficile la lettura generale.

La seconda invece non mi fa impazzire per la posa che mi sembra troppo forzata e le varie bruciature.

Un saluto
marcella scopelliti
Ciao,
la prima mi piace molto per le cromie e per la composizione! Unico neo a mio avviso la pp sugli occhi...troppa!
la seconda invece non mi convince per le bruciature, la durezza della luce, il punto di ripresa (fa sembrare la tua modella una nanerottola, e infine per i troppi oggetti.

In generale però l'idea della sessione incontra il mio gusto..sicuramente hai altre foto da mostrare...dai, sù...
rayced
Hey grazie per i commenti, sempre utilissimi biggrin.gif ...

OmarCantoro
IMHO nella prima hai decisamente esagerato un tantino in PP sul viso, che mi sembra incollato. L'incarnato è decisamente diverso dal resto del corpo... non trovi?
sangria
ciao

mi piace di più la seconda, che avrei visto con un po' di meno luce sui vestiti, in modo da avere la luce radente sulla faccia e sulle rose e poca sui vestiti ed avere così una spece di shiluette, comunque hai un bella modella, fai altre prove wink.gif
rayced
Grazie ancora per le vostre perle.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.