Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cuomonat
Panta rei. Bellissimo bw... pellicola?

Buon Natale Manu.
Alessandro Battista
Bellissimo ritratto, intenso nei suoi toni di grigio, bravissima!!!

Ale.
maurizio angelin
QUOTE(Alessandro Battista @ Dec 21 2007, 07:42 PM) *
Bellissimo ritratto, intenso nei suoi toni di grigio, bravissima!!!

concordo pienamente

Maurizio
Negativodigitale
Bello, bello intenso, un BN di grande carattere.

Ciao! Paolo
Manuela Innocenti
Non è pellicola... è digitale, 24-85 mm smile.gif
Grazie a tutti !

Piccolo O.T.
"Paolo cambia avatar !"
Marco Vegni
Bel ritratto per un bellissimo BN.

Brava Manu
Marco
Manuela Innocenti
Grazie Marco !
maxiclimb
Bella Manu, ma per i miei gusti c'è un pelino troppa maschera di contrato.
Ottima invece la grana. Pollice.gif
Il contrasto generale è molto deciso, forse lo avrei tenuto un pochino più basso.
Boh, forse sono in un periodo in cui cerco di più i grigi...
Comunque sono sottigliezze, legate al gusto personale, la foto in sè è molto bella. smile.gif
Manuela Innocenti
NOn hai torto.... smile.gif
Era uno scatto tutto sbagliato... ho preso la macchina dalla borsa senza controllare... era in manuale regolata su 1/125 f/9 .... in cucina era abbastanza buio tranne che per la luce che filtrava dalla finestra. Ho scattato, poi mi sono accorta dei settaggi... allora ho corretto e scattato ancora.
Quando sono arrivata a casa, ma anche prima sul display, mi sono accorta che la foto in questione era solo una macchia scura, praticamente nera... mentre le altre erano chiare ... Ma riportando questa in luce risultava essere la migliore (per me)... Il contrasto è stato necessario per "rianimarla" rolleyes.gif messicano.gif

GRazie... come sempre, per i tuoi commenti.
kogaku
...un ritratto spettacolare!! Ottima resa del BN!

...grande Manu!
ANTENORE
Davvero un ritratto di quelli intensi con un B/N deciso come piace a me.
Poi il complimento più grande te l'hanno fatto prima scambiando il tuo scatto per per pellicola. wink.gif

Saluti, Matteo
Mario Tarello
Bellissimo b/n!
Complimenti.

mario
Foxmulder_@
QUOTE(Urania @ Dec 21 2007, 07:07 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Molto molto intenso......spettacolare !!!!!! La grana della pellicola mi fa impazzire!!!
Foxmulder_@
QUOTE(Urania @ Dec 27 2007, 11:35 AM) *
NOn hai torto.... smile.gif
Era uno scatto tutto sbagliato... ho preso la macchina dalla borsa senza controllare... era in manuale regolata su 1/125 f/9 .... in cucina era abbastanza buio tranne che per la luce che filtrava dalla finestra. Ho scattato, poi mi sono accorta dei settaggi... allora ho corretto e scattato ancora.
Quando sono arrivata a casa, ma anche prima sul display, mi sono accorta che la foto in questione era solo una macchia scura, praticamente nera... mentre le altre erano chiare ... Ma riportando questa in luce risultava essere la migliore (per me)... Il contrasto è stato necessario per "rianimarla" rolleyes.gif messicano.gif

GRazie... come sempre, per i tuoi commenti.

Non leggendo ma osservando solo la foto....come puoi vedere nel mio precedente post... l'ho scambiata anch'io per pellicola....complimenti Manu!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.