Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
cinghialone
cosa ne pensate di questo cavalletto con testa 322RC2 per foto naturalistica ?
decarolisalfredo
Pesantuccio da portarsi dietro, comunque � ottimo.
Non penso che sia il tuo primo, ammenoch� non te ne servano due, penso sia anche l'ultimo, ti durer� tutta la vita.
truciolo56
QUOTE(decarolisalfredo @ Dec 23 2007, 12:16 AM) *
... ti durer� tutta la vita.

Ci� che dice Alfredo � assolutamente vero: il mio primo 055 (s�, io ne ho due...) ha molti anni e ci ho fatto di tutto, e funziona come nuovo. Ci si annoia ad averlo.
La testa non la conosco, sembra pratica e solida. La portata di 5Kg dovrebbe metterti in condizione di usare qualsiasi "cannone", salvo i pi� estremi e/o luminosi.

Buon divertimento, e auguri!
Marco V.
Andrea Moro
Con lo 055 sei davvero a posto! Un po' pesantino da portarsi dietro sempre ma ne vale la pena e poi � indistruttibile Pollice.gif Io ti consiglio di prendere una bella tracolla con moschettoni da una valigia e metterla sul cavalletto per trasportarlo su una spalla cool.gif
maurizio angelin
L'ho preso da un mese. Una roccia. E come tutte le rocce � un po' pesante....
Dipende cosa ne devi fare.
Ciao

Maurizio

PS prima di acquistarlo ho frequentato il forum e ho capito che una caratteristica FONDAMENTALE � l'altezza a colonna retratta in relazione alla tua altezza. Mi spiego: il cavalletto A COLONNA RETRATTA con la testa e la fotocamera montati DEVE arrivare all'altezza dei tuoi occhi o a un altezza superiore (in questo caso non farai altro che limitare l'estensione delle sezioni).
cinghialone
QUOTE(decarolisalfredo @ Dec 23 2007, 12:16 AM) *
Pesantuccio da portarsi dietro, comunque � ottimo.
Non penso che sia il tuo primo, ammenoch� non te ne servano due, penso sia anche l'ultimo, ti durer� tutta la vita.

lo sfruttero' soprattutto in montagna ma credo di avere fatto la scelta giusta.(vi faro' sapere )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.