Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
talamor
Questa è la foto che secondo me più rappresenta Londra.
Che ve ne pare?
toad
Un super classico.
Però la tua foto mi piace. Ha qualcosa di diverso dal solito, forse il colore del cielo. E non importa se è dovuto a qualche errore. Va bene così. Dà un'impronta di atmosfera particolare.
davidegraphicart
QUOTE(toad @ Dec 28 2007, 10:34 PM) *
Un super classico.
Però la tua foto mi piace. Ha qualcosa di diverso dal solito...

Forse il ponte alzato? biggrin.gif
Scatto super classico, ma ben eseguito, all'ora giusta e soprattutto nel momento giusto...che fortuna vedere il Tower Bridge aperto!!!
Davide.
biga1
Un bella foto pur essendo un classico , se nei altre sempre di notturni postarne che e sempre piacevole vedere Londra di serra . wink.gif

Ciao ,Andrea

Ps se gentilmente ci puoi dire i datti di scatto. smile.gif
logitech61
Dato che il 3D e' Londra... posso aggiungere delle foto anche io ?

grazie.gif

talamor
QUOTE(biga1 @ Dec 29 2007, 12:31 PM) *
Un bella foto pur essendo un classico , se nei altre sempre di notturni postarne che e sempre piacevole vedere Londra di serra . wink.gif
Ciao ,Andrea

Ps se gentilmente ci puoi dire i datti di scatto. smile.gif

Grazie per i vs. graditi commenti.
Idati di scatto sono:

esposizione Manuale F / 4.5, 1/13 s ISo 800
senza treppiede con ottica 18-200 VR a 24 mm
colore mode IIIa

purtroppo è l'unica immagine in notturna. (per modo di dire visto che erano da òoco passate le 17 di sera)

serdor
Sarà anche un classico, ma mi piace molto, siamo leggermente oltre l'ora blu, ma ben fatto, bravo.
talamor
QUOTE(davidegraphicart @ Dec 29 2007, 12:20 PM) *
Forse il ponte alzato? biggrin.gif
Scatto super classico, ma ben eseguito, all'ora giusta e soprattutto nel momento giusto...che fortuna vedere il Tower Bridge aperto!!!
Davide.

Grazie per il complimento, eh sì ho avuto davvero fortuna, nn sapevo dell'evento e passavo li x caso, quindi doppiamente fortunato!
VitoB
La foto di apertura è molto bella e ben eseguita.
Devo dire che trovo sicuramente più originali le altre foto postate.

Vito
Francesca De Franceschi Manzoni
è più bello che dal vivo quel ponte,ottimo lavoro!
reefaddict
QUOTE(talamor @ Dec 29 2007, 07:52 PM) *
esposizione Manuale F / 4.5, 1/13 s ISo 800
senza treppiede con ottica 18-200 VR a 24 mm

Premesso che è molto d'effetto e con l'esposizione ben gestita, quindi complimenti, pensa come sarebbe venuta meglio con cavalletto, diaframma chiuso a f/8 e iso a 200 avresti più definizione e meno rumore.

ash
sarà anke classica, ma il ponte alzato ed il colore del cielo la rendono particolare!

come diceva giustamente alessandro, pensa con il cavalletto od almeno un appoggio ed aver potuto scattare a bassi iso e col diaframma un po' piu' chiuso... =)

ciau
andrea
simonbart
Mi associo ai complimenti!
Anche a me sarebbe piaciuto fotografarlo alzato...

Questo è il mio contributo in HDR:
Tower Bridge

Ciao!
Simone
talamor
QUOTE(reefaddict @ Jan 15 2008, 04:47 PM) *
Premesso che è molto d'effetto e con l'esposizione ben gestita, quindi complimenti, pensa come sarebbe venuta meglio con cavalletto, diaframma chiuso a f/8 e iso a 200 avresti più definizione e meno rumore.

Già.. è quello che mi sono detto dopo avere visto la foto ingrandita sul monitor.Ma visto che l'evento era da prendere ho cercato di limitare i danni..

Grazie per i preziosi consigli!

QUOTE(simonbart @ Jan 19 2008, 11:07 AM) *
Mi associo ai complimenti!
Anche a me sarebbe piaciuto fotografarlo alzato...

Questo è il mio contributo in HDR:
Tower Bridge

Ciao!
Simone

Complimenti anche a te, molto bello l'effetto luce sul ponte.Per vederlo alzato da queello che ho letto un po' in giro è più frequente durante l'estate poichè ci sono più navi di passaggio..

Ciao,

Lele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.