Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
torch
Salve a tutti.

E' da un pò di tempo che ci penso su, ed ora mi sono finalmente deciso: voglio acquistare un cavalletto+testa che mi permettano di montare la mia modesta attrezzatura (D200+MB200+SB800+12/24, 180, 35/70).

Al momento possiedo un Manfrotto 190DB + testa #115 e mi accorgo che, quando esco a fare foto, non ho "coraggio" di portarmelo dietro visto il peso tutt'altro che modesto.

Di conseguenza, molte foto (troppe) che potenzialmente potevano essere molto piacevoli, si sono trasformate in scatti mediocri dovuti al mosso (neanche tanto -micro).

Principalmente, dovrò fare foto di architettura (sia esterni che interni).

Leggendo qua e la, mi è sembrato di capire che l'unico modo per abbattere il peso, è di passare a cavalletti in leghe metalliche.

Il mio budget, dovrà assolutamente rientrare entro i 400 (max 450,00) euro.

Attendo vostri consigli.

Ringrazio e saluto,
torcH
sangria
allora sicuramente devi andare su una serie al carbonio, mi pare che i magfiber della manfrotto rientrano nelle tue disponibilità comunque se ti trovi bene con quella testa tienila e spendi solo per il cavalletto, altrimenti per quando vuoi fare un uscita ma un cavalletto è troppo ingombrate prenditi un monopiede, non è la stessa cosa del treppiedi ma ti aiuta e occupa poco spazio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.