Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
AntonioBiggio
Sono interessato all'acquisto del cavaletto in oggetto.
Visto che un "gitzo � per sempre" volevo chiedere se qualcuno lo possiede e le eventuali impressioni d'uso.
Lo userei per macro e naturalistica con (forse a breve, non li ho ma prevedo di prenderli) 200 micro e 300 2.8.

Ciao e grazie.
Antonio
giodic
QUOTE(ANTONIO1973 @ Jan 16 2008, 10:53 PM) *
Sono interessato all'acquisto del cavaletto in oggetto.
Visto che un "gitzo � per sempre" volevo chiedere se qualcuno lo possiede e le eventuali impressioni d'uso.
Lo userei per macro e naturalistica con (forse a breve, non li ho ma prevedo di prenderli) 200 micro e 300 2.8.

Ciao e grazie.
Antonio

Ho il 2931 che ho preferito al 2941 per le tre sezioni ........ mi ci trovo magnificamente, con solo 1,6 kg di peso (+ la testa) ha una portata di 10 kg !!!
Il tutto poi ad un prezzo, sia pure non proprio economico, comunque "umano" rispetto al carbonio ...... rolleyes.gif
AntonioBiggio
Grazie,
propio oggi ho ricevuto una risposta da un possessore del 2941 e me lo ha sconsigliato, per l'uso che ne dovrei fare.
Ciao
Antonio
nano70
Ho appena preso il GT2941LVL con la testa idrostatica Manfrotto 468 mgrc2. Domani lo provo a un meeting, ma dalle prime impressioni lo trovo eccelente. Con la testa � leggerissimo, ma riesce a tenere 10Kg, in pi� a la livella, che pu� fare sempre comodo. Certo, se avesse avuto la colonna centrale posizionabile in orrizzontale come alcuni Manfrotto, sarebbe stato perfetto. La mia scelta � dovuta al fatto che, essendo io piuttosto alto (supero di poco i 2m... messicano.gif ) mi serviva un treppiedi, possibilmente con livella, che fosse alto ma nello stesso tempo robusto e leggero. smile.gif
Felicione
QUOTE(nano70 @ Jan 18 2008, 10:04 PM) *
... La mia scelta � dovuta al fatto che, essendo io piuttosto alto (supero di poco i 2m... messicano.gif ) ...

O.T. adesso capisco il tuo nick! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
nano70
QUOTE(Felicione @ Jan 19 2008, 09:13 AM) *
O.T. adesso capisco il tuo nick!

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Il 2941 LVL l'ho provato sabato in un meeting. Strepitoso!!! Leggero, maneggevole e molto stabile. Con la testa Manfrotto 468MGRC2, � una coppia perfetta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.