Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Lametino86
Qualche foto del mio viaggetto in Croazia di quest'estate mi sono fatto tutta la riviera in camper purtroppo non avevo ancora acquistato la mia D40 ho usato una nikon coolpix p2!! che ve ne pare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FilippoFiamma
Tre ottimi scatti, gradevoli, ben composti e dai colori vivaci: complimenti Pollice.gif .
Rampar
Ciao, belle foto davvero! Mi hanno riportato li, alla croazia che tanto mi piace.
Le trovo ben realizzate, equilibrate e gradevoli.
Unico appunto, forse una leggera rittoccatina ai livelli le esalterebbe ulteriormente.
Complimenti!
Buona luce.
Federico.
pepino_77
Bei posti!

Trovo molto gradevole la seconda mentre nella prima mi dà un po' fastidio il cielo bruciato e le stesse rocce con poco dettaglio. La terza mi piace anche se un po' troppo "nebbiosa"...
Credo che questi due difetti li avresti potuto trovare scattando ad un'ora migliore o, comunque, in altre condizioni di luce.
Lametino86
QUOTE(pepino_77 @ Jan 18 2008, 10:05 AM) *
Bei posti!

Trovo molto gradevole la seconda mentre nella prima mi dà un po' fastidio il cielo bruciato e le stesse rocce con poco dettaglio. La terza mi piace anche se un po' troppo "nebbiosa"...
Credo che questi due difetti li avresti potuto trovare scattando ad un'ora migliore o, comunque, in altre condizioni di luce.

hai ragione considerate xrò che l'ho fatte con una compatta se avevo con me la mia D40 hihhihi cmq grazie dei consigli!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.