Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
ragnos76
Ciao a tutti,
volevo condividere con Voi alcuni scatti... una minima parte sch� sono tutti in raw e non ho avuto molto tempo x sistemarli.
Commenti e critiche al vs. buon cuore.
_grazie!_grazie.
Silvio
alemal
Bellissime, da articolo National Geo, ma la Panoramica1 e skpetra hanno, secondo me, una inquadratura non ottimale, cio� avrei tolto un p� di parte inferiore (secondo la regola dei terzi).
Ciao, Samdro.
simonbart
Molto suggestive, complimenti.

Anche io, come detto da sandro, taglierei la panoramica in modo da spostare l'orizzonte

Ciao
Simone
ragnos76
QUOTE(simonbart @ Jan 19 2008, 11:12 AM) *
Molto suggestive, complimenti.

Anche io, come detto da sandro, taglierei la panoramica in modo da spostare l'orizzonte

Ciao
Simone

grazie dei commenti.
spero che anche altri diano il loro parere.
a presto.
Silvio.

ash
ciao!
affascinanti e suggestive"
sikpetra mi convince meno, originale tempiojerash

ciau
andrea
ragnos76
QUOTE(ash @ Jan 20 2008, 06:56 PM) *
ciao!
affascinanti e suggestive"
sikpetra mi convince meno, originale tempiojerash
ciau
andrea

Ringrazio chi ha voluto dare un prezioso feed-back.
se altri si volessero aggiungere ne sarei contento.
X ora aggiungo un altra foto che non rende assolutamente l'idea di fantasmagoricit� che si vive quando si apre uno scenario come quello ripreso.
saluti e sinceri ringraziamenti a tutti.
Silvio
Felicione
a me piacciono molto e non riesco a dare un giudizio critico su questi scatti, primo perch� non ho la competenza per farlo, secondo perch� sono talmente affascinato da quei luoghi che sarei di parte!
O.T. visto che vorrei andare da quelle parti, qualche notizia sul viaggio? magari in MP? Pollice.gif
ragnos76
QUOTE(Felicione @ Jan 21 2008, 01:43 PM) *
a me piacciono molto e non riesco a dare un giudizio critico su questi scatti, primo perch� non ho la competenza per farlo, secondo perch� sono talmente affascinato da quei luoghi che sarei di parte!
O.T. visto che vorrei andare da quelle parti, qualche notizia sul viaggio? magari in MP? Pollice.gif

Ciao,
grazie del tuo contributo...
purtroppo sono iscritto da poco e non sfrutto tutte le potenzialit� del forum e non so cosa voglia dire MP...
ti rispondo brevemente per punti qui, che tanto siamo nella sezione Viaggi.

1) clima politico assolutamente sereno (sia interno che con paesi confinanti)
2) se hai pochi giorni (fino ad 8 max) ti consiglio tour organizzato. se hai + gg. vai da solo che non ci sono problemi.
3) periodo migliore da fine marzo ad inizio maggio 1/2 sett.-1/2 ottobre. (prima freddo-dopo caldo)
4) fai di tutto x andare in citt� solo a dormire xch� da vedere non c'� nulla mentre i dintorni sono quantomeno stupefacenti. (le localit� + famose sono su tutti i cataloghi di viaggio ed ovviamente se vuoi saltare qualcosa puoi farlo a discrezione ma se manchi petra lo rimpiangeresti).

Aggiungo anche una nuova foto.
Silvio.

PS.
Mi scuso coi moderatori x l'eventuale abuso ma non sapevo altrimenti come poter riscontrare.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.