QUOTE(Gianluca. @ Jan 29 2008, 11:34 AM)

Ciao Ivan...quest'ultima mi da l'impressione di una corsa nel deserto tipo "Hidalgo-Oceano di Fuoco"...forse sbaglio ma se non erro sembrano cavalli al galoppo.
Una domanda...dove le hai scattate?
Gianluca
Complimenti... effettivamente, e adesso svelo la questione, si tratta di una scena del film " Hidalgo Oceano di fuoco". La sorgente delle immagini è un televisore al plasma, con il suddetto film che scorre. Mi risulta che non sia niente di nuovo, ma tant'è sperimentare tanto per sperimentare, ecco qui il progetto che potrebbe avere anche una sua continuazione. Quì in questo forum non mi sembra che questi scatti interessino o incuriosiscano, visto il numero di commenti. Ma non importa... ci divertiamo!!
In ogni caso è un discreto esercizio che aiuta a cogliere la scena ideale, anche se in parte è già costruita. Più interessante è l'effetto mosso dato dai tempi lunghi e dai rapiti cambi di immagine, che può dar vita a scatti, secondo me, interessanti. In Ps elimino, ma anche no, l'effetto Texture dato dal plasma che evidenzia righe verticali e orrizzontali intramate che a volte è pure carino.
The disputants
Un saluto Ivan