Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
nicola19491
ciao tutti vorrei sapere se dal momento che ho perso il cavo usb della mia d70s è possibile utilizzare quello di un lettore mp3 visto che ha lo stesso tipo di connessione.grazie!
Alessandro Castagnini
Non vedo dove possa stare il problema: l'originale è un cavo USB standard da ambo i lati.

Ciao,
Alessandro.
sangria
e se è per scaricare le foto ti conviene prendere un lettore di schede è molto più veloce e in più non ti consuma la batteria della macchina fotografica wink.gif
Argox44
Attenzione , i cavi USB/ USB micro sono di due tipi, "A" o "B", la differenza consiste nella polarita della tensione +5V presente sui terminali 1-4 del connettore USB micro,
la polarità è invertita uno rispetto l'altro.

I cavi NIKON sono USB/ USB micro B
nicola19491
QUOTE(Argox @ Jan 21 2008, 12:02 PM) *
Attenzione , i cavi USB/ USB micro sono di due tipi, "A" o "B", la differenza consiste nella polarita della tensione +5V presente sui terminali 1-4 del connettore USB micro,
la polarità è invertita uno rispetto l'altro.

I cavi NIKON sono USB/ USB micro B

grazie per le risposte, mi comprerò al più presto un lettore di memorie.
tonyhp
Quando collegate la fotocamera al pc compare l'icona delle usb da disconnettere in basso a destra sulla barra delle applicazioni? (Win xp). Quando collegavo la nikon coolpix e4300, compariva l'icona e poi disconnettevo la periferoica da lì. Sulla d60, invece, non comapre nulla, è corretto spegnere la fotocamera e scollegare il cavo a pc acceso? L'usb non è alimentata? Si potrebbe danneggiare la d60?
Saluti
Tony
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.