Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
zakett
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
zakett
scusate ma per sbaglio ho inviate per tre volte la stessa discussione e pertanto chiedo ai moderatori se gentilmente ne possono cancellare due.
Scusate ancora.

Evil_Jin
è molto simpatica , secondo me dovresti aggiungere qualche effetto , tipo lens flare ! smile.gif
zakett
QUOTE(Evil_Jin @ Jan 21 2008, 01:49 PM) *
è molto simpatica , secondo me dovresti aggiungere qualche effetto , tipo lens flare ! smile.gif

effettivamente non ci avevo pensato ,appena ho un pò di tempo ci provo.
Più che altro è uno scatto di una serie per provare il mio nuovo ezybox lastolite e per fare un pò di esperienza con due SB800.
zakett
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D80 con 24-85 f2,4-4 ezy-box con SB800 da destra a 45° e SB800 sullo sfondo.
suggerimenti e critiche sempre ben accetti.
caio,ale.
litero
mi sembra scura sulla guancia destra del bimbo e, sempre sullo stesso lato, i capelli mi sembrano troppo poco illuminati.
ma io non sono un esperto..... anzi wink.gif
zakett
sì è vero , probabilmente l'ideale sarebbe stato schiarire quel lato con un pannello riflettente , come ho imparato seguendo le preziose spiegazioni di hausdorf ( o perlomeno spero d'aver imparato).
Purtroppo al momento ho due flash e uno di questi mi serviva per illuminare lo sfondo, perciò il viso l'ho illuminato solo da un lato con un ezybox (softbox piccolino 38x38).
grazie cmq.
ciao , ale.
bluemonia
la prima è carina.. però trovo lo sfondo troppo invadente, non riuscivi a sfocarlo leggermente?
la luce mi sembra buona, peccato però che un occhio rimanga troppo scuro..

ciau
zakett
QUOTE(bluemonia @ Jan 23 2008, 03:57 PM) *
la prima è carina.. però trovo lo sfondo troppo invadente, non riuscivi a sfocarlo leggermente?
la luce mi sembra buona, peccato però che un occhio rimanga troppo scuro..
ciau

grazie dei consigli bluemonia , la prossima volta provo ad aprire un pò più il diaframma .
Per quanto riguarda l'illuminazione dell'occhio dx come avresti risolto?
ciao , ale,
zakett
un'altra ...con il fratellino

un'altra ...con il fratellino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.