purtroppo questo non è un vero reportage... durante il viaggio è capitata la cosa più brutta che può a capitare a chi ama fare foto perdere la scheda di memoria*__* e così ho perso quasi tutto queste cinque sono tra le poche superstiti foto di un luogo che mi ha rapito il cuore:'(
BressonSte
Jan 22 2008, 01:35 PM
cavolo che sfortuna che hai avuto....
visti questi chissa com'erano gli altri scatti....
cmq anche io ho avuto la fortuna o sfortuna di passare nell'entroterra della croazia in un paesino che....aveva i tuoi stessi muri .... e una desolazione che ti rapiva l'anima....disabitato, con case sfondate dalle bombe....sempreava che si fosse fermato tutto a dieci anni fa...sembrava che la guerra fosse passana due secondi prima della nostra macchina .... son panorami che ti lasciano qualcosa dentro...e ti cambiano..
ste
giannizadra
Jan 22 2008, 01:40 PM
Trovo splendida la prima, ottima la quarta, significative, coerenti e buone tutte. Se tanto mi dà tanto...mi spiace molto per quelle che non potremo vedere, né tu né noi.
brusa69
Jan 22 2008, 01:54 PM
Quoto Gianni, comunque nella sfortuna sei riuscita a salvare qualcosa. Mi piaciono la 1, 3, 4; peccato per il resto...
ciao
stargirl
Jan 22 2008, 05:18 PM
QUOTE(BressonSte @ Jan 22 2008, 01:35 PM)
cavolo che sfortuna che hai avuto....
visti questi chissa com'erano gli altri scatti....
cmq anche io ho avuto la fortuna o sfortuna di passare nell'entroterra della croazia in un paesino che....aveva i tuoi stessi muri .... e una desolazione che ti rapiva l'anima....disabitato, con case sfondate dalle bombe....sempreava che si fosse fermato tutto a dieci anni fa...sembrava che la guerra fosse passana due secondi prima della nostra macchina .... son panorami che ti lasciano qualcosa dentro...e ti cambiano..
ste
si.... sono posti che ti restano nell'anima...
ehii ma tu sei scout!!!....^^
ash
Jan 23 2008, 01:32 AM
le foto sono molto belle, soprattutto cariche di significato e di posti che trasudano esperienze e situazioni che nessuno mai vorrebbe vivere....
mi spiace moltissimo x la scheda...un vero peccato!! chissa' quanti altri ottimi scatti ci siamo persi.....
ciau andrea
Negativodigitale
Jan 23 2008, 01:48 AM
Imperfetta e bellissima la prima, complimenti!
La prossima volta occhio alle schede ...
Ciao! Paolo
FKB_77
Jan 23 2008, 01:53 AM
Di incredibile impatto la prima Se guardata troppo a lungo tende ad impressionarsi indelebilmente sulla retina
Complimenti davvero
Francesco
Mi unisco alle "condoglianze fotografiche" per le schede perse.
VitoB
Jan 23 2008, 08:15 AM
A me piacciono tutte, la 1 e la 3 per la luce calda e la presenza solitaria. Le altre per i "segni" di una vita/non-vita passata.