Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nonnoGG
hmmm.gif ... a me sembra un birbantello:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Uno dei primi scatti con il 70-200, convertito con il filtro di NX e niente altro che una piccola azione di CS3 per cornicetta e timbro-firma.

Commenti e suggerimenti sono benvenuti.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
Felicione
Le cose che non mi quadrano sono quelle due linee di alte luci sul lato della bocca ed il lobo dell'orecchio. hmmm.gif

Trovo molto "indovinato" il titolo in relazione al modello/monello... troppo bella l'espressione!
Come fai? rolleyes.gif
Moua
Difficile rispondere all'indovinello...io lo vedo più birbantello...troppo simpatico il nipotino.
Come ho già avuto modo di dirti trovo questi tuoi scatti bellissimi, per dolcezza delle luci (e del soggetto) e per l'atmosfera generale della foto.

Leggendo il post di chi mi ha preceduto ho notato ciò che all'inizio non avevo notato (riflesso sulle labbra ecc ecc), che sinceramente non mi da fastidio più di tanto, ma eliminabile in pochi click.

Salutoni
Attilio

Pink Wall
hmmm.gif che birbetta simpatica peccato per la saliva che puoi eliminare con fotosciop

Lit
bluemonia
anche secondo me è un birbantello!!!
la foto mi piace molto, hai colto una bellissima espressione.

ciau
Gianluca.
Bella NonnoGG...espressione tipica da birbantello...hai colto veramente un bel momento.

Gianluca
ANTENORE
Bella bella bella quest'espressione immortalata!

Saluti, Matteo
carusosly11
bella la foto e bella l'espressione colta del birbantello
nonnoGG
Ringrazio tutti gli amici per l'attenzione dedicata al "birbantello", e svelo il piccolo segreto del riflesso sulle labbra: gli avevo chiesto -come d'abitudine- di umettarli leggermente le labbra, ma lui ha esagerato. Vabbè ora il mio naso tocca il monitor, in realtà s'era messo a fare le bolle di sa/pone/liva... laugh.gif

Sinceramente in questa prima fase di studio della nuova ottica evito di ritoccare in PP, magari più in là nel tempo darò una clonatina per eliminare il "naturale" difettuccio.

Il merito della dolcezza dei passaggi tonali è tutto del 70-200: per le luci il merito è della nonnaLL che ha curato la scelta delle tende bianco-latte.

Vorrei proporre la versione originale a colori, anch'essa senza nessuna PP:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

Felicione
QUOTE(nonnoGG @ Jan 27 2008, 03:38 PM) *
Ringrazio tutti gli amici per l'attenzione dedicata al "birbantello", e svelo il piccolo segreto del riflesso sulle labbra: gli avevo chiesto -come d'abitudine- di umettarli leggermente le labbra, ma lui ha esagerato. Vabbè ora il mio naso tocca il monitor, in realtà s'era messo a fare le bolle di sa/pone/liva... laugh.gif
...cut...

laugh.gif
non l'ho voluto scrivere nel mio post, ma immaginavo una cosa simile!
laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.