Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gippone
Ciao a tutti, ho appena avuto la mia prima occasione di fare ritratti con luci da studio, ho utilizzato la D80 con il 70-300 VR con un flash Hensel Contra E1000 (comandato da radiocomando) con un bank da 80x120... Cosa ne pensate?

IPB Immagine

IPB Immagine
gechiet
complimenti, le trovo veramente belle

gennaro
maurocrespi
Non sono sicuramente un esperto in materia, ma nella prima le luci mi sembrano molto ok, mentre nella seconda c'� forse qualche ombra di troppo...
La pelle della modella (veramente bella...) mi sembra troppo levigata.
Ciao!
Fausto Panigalli
Ciao!Sempre molto bella la luce del bank.Mi piace molto la prima.Sulla seconda concordo su qualche ombra di troppo sulla sinistra,ma � un'opinione. smile.gif
gippone
QUOTE(belmuso @ Jan 23 2008, 09:02 PM) *
Non sono sicuramente un esperto in materia, ma nella prima le luci mi sembrano molto ok, mentre nella seconda c'� forse qualche ombra di troppo...
La pelle della modella (veramente bella...) mi sembra troppo levigata.
Ciao!

In effetti non sono molto pratico ancora a "levigare la pelle" forse mi viene un po' troppo... dry.gif

Ne aggiungo un paio "differenti"...

IPB Immagine

IPB Immagine
potamino
Molto belle le ultime due. NOn mi convince molto l'espressone delle prime due.
L'ultima avrei usato un ottica pi� corta per enfatizzare ancor di pi� la mano in primo piano.
Marco Vegni
QUOTE(potamino @ Jan 24 2008, 11:32 AM) *
Molto belle le ultime due. NOn mi convince molto l'espressone delle prime due.

Quoto la prima parte dell'intervento di Potamino...la penso nello stesso modo.
Mi complimento ugualmente perch�, visto che era la tua prima volta, non hai fatto per niente male..anzi, tecnicamente, ti sei comportato molto molto bene.

Ciao
Marco
stargirl
queste ultime due molto belle
le prime troppo effetto pelle di bambola
poco naturale
Gianluca.