Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
alexdelarge77
Volevo dare un' immagine relativamente tranquilla di una delle città più belle del sud america...

Buenos Aires e la sua vita notturna,lontana dal caos e dalla "vida loca" di questo affascinante luogo

Cominciamo con la zona di puerto madero...quartiere "giovane" e in piena espansione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e proseguiamo con alcune visuali dell' obelisco,simbolo della città, da varie avenidas

concludiamo con alcuni grattacieli del centro direzionale

Spero vi piacciano...

un saluto

Alex
ash
ciao"!
si, belle! mi piacciono!!
sono degli ottimi scatti di una città che ho sempre immaginato caotica ed affollata..quasi un po' troppo... biggrin.gif
molto d'effetto quelle dove il cielo è ankora blu Pollice.gif

ciau
andrea
alexdelarge77
QUOTE(ash @ Jan 24 2008, 09:46 AM) *
ciao"!
si, belle! mi piacciono!!
sono degli ottimi scatti di una città che ho sempre immaginato caotica ed affollata..quasi un po' troppo... biggrin.gif
molto d'effetto quelle dove il cielo è ankora blu Pollice.gif
ciau
andrea

Che sia caotica te lo assicuro..sopratutto negli orari di lavoro canonici...
per certe strade non si può quasi camminare...e i marciapiedi ti dico sono molto larghi laugh.gif wink.gif

in altra sezione posterò la vera e meravigliosamente caotica buenos aires

alex

ash
QUOTE(alexdelarge77 @ Jan 24 2008, 09:55 AM) *
Che sia caotica te lo assicuro..sopratutto negli orari di lavoro canonici...
per certe strade non si può quasi camminare...e i marciapiedi ti dico sono molto larghi laugh.gif wink.gif

in altra sezione posterò la vera e meravigliosamente caotica buenos aires

alex

ehehe ecco...

resta cmq che hai mostrato un lato di quella città ke non è il piu' comune, un lato dove si riesce a camminare tranquilli biggrin.gif

aspetto gli altri scatti! biggrin.gif

ciauu
andrea
carmine_col
Belle immagini, compliementi....

Un sogno... chissà un giorno poterci andare...

Saluti! wink.gif
Andry81
A me piace molto la prima, mi sembra inquadrata veramente bene mentre le altre mi sembrano un pò confusionarie.Buona l'idea delle strisciate dei fari delle auto, le ultime due sono quelle che rendono di più questa tua idea.

Andrea
lucaoms
fantastica buenos...
puerto madero, è il centro della vita notturna, credo vi siano qualcosa come 15/20 ristoranti tipici in fila un all'altro...
belle le prima alex (in molte rivedo i miei scatti, su tutte quella del veliero soggetto mooolto bello)
nelle notturne alex vedo le luci un po alte, direi 1-2/3 di stop, molto belle quelle de centro e quelle su avenida florida
Luca
Felicione
Spero che il viaggio non si sia limitato alla sola Buenos Aires!
Mi hai fatto tornare indietro a novembre 2005 quando insieme a 3 amici ci siamo fatti due settimane in Argentina/Patagonia!
Che ti devo dire, grazie per avermi fatto rivivere quei momenti!

p.s. di quel viaggio ho circa 20 giga di fotografie e 6 ore di filmati! laugh.gif
maurizioricceri
belle immagini di una città difficile.
alexdelarge77
QUOTE(Felicione @ Jan 25 2008, 06:31 PM) *
Spero che il viaggio non si sia limitato alla sola Buenos Aires!
Mi hai fatto tornare indietro a novembre 2005 quando insieme a 3 amici ci siamo fatti due settimane in Argentina/Patagonia!
Che ti devo dire, grazie per avermi fatto rivivere quei momenti!

p.s. di quel viaggio ho circa 20 giga di fotografie e 6 ore di filmati! laugh.gif

questa volta solo bueno aires e dintorni più uruguay fino a punta dell' est..

ma patagonia e terra del fuoco fino ad ushuaia km per km già le ho fatti..

la mia ragazza è argentina..e quella per me è la seconda patria e ho la fortuna di essere da quelle parti "relativamente" spesso

Alex

nicolamilani
Belle Alex, mi piacciono questi scorci notturni, di una delle tante città che un giorno spero di visitare.
Ciao.
gatita
bellissime fotografie di una bellissima città..
bella l'idea di dare il taglio "notturno"....

sono tornata anche io da poco da buenos aires...

sigh! (sospiro) rolleyes.gif
che bella!
davvreo, me la aspettavo bella, ma non così bella....
brusa69
Una bella selezione di paesaggi notturni, la prima è quella che preferisco.
Non sono mai stato a Buenos Aires, non me la immaginavo cosi' moderna... è stata una sorpresa.
marco.pesa
Argentina, uno dei miei sogni...
La prima è stupenda!
Se ne hai altre "sparale"....
Matt.3
Tutte belle ma le prime due quelle che preferisco,
dev'essere proprio una bella città.

Ciao

Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.