Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
triglauco
� da una settimana che lavoro su questa foto e non riesco a capire se mi piace, tutte le volte che la guardo mi sento confuso
speriamo che a voi almeno dia certezze positive o negative che siano
Gibotek
Ciao
a me piace....sexy ma non volgare!!
Complimenti
litero
Spero mi perdonerai...
Di primo impatto... non mi � piaciuta...
poi l'ho capita... e non mi � piaciuta lo stesso...
ma non so dirti il perch�!
maurizioricceri
sono pi� volte che la guardo.....ma ancora non hoi capito se mi piace oppure no !!!
Manuela Innocenti
Sar� il taglio, sar� la cromia verdognola... a me sinceramente piace poco. rolleyes.gif
Felicione
Ciao,
per me la foto � ambigua, nel senso che non � chiaramente identificabile la donna. Forse a causa dell'orologio (molto grande, da uomo e che distrae notevolmente) e delle vene sulle mani/polsi. Comunque anche il viraggio verdognolo contribuisce ad una lettura non proprio chiara.
Il taglio mi piace.
carlo.dainese
Ciao, a me personalmente non pare ben riuscita. L'orologio e il giubbetto in mano mi distraggono. Per renderla pi� "desiderosa" avrei mostrato le dita e non le mani chiuse (senso di chiusura). Eventualmente meno contrasto (lo vedo scurissimo) tra cerniere e stoffa - non so se sono riuscito a spiegarmi. Il taglio invece mi piace molto.
Diogene
Non so se l'ho capita, ma so che non mi piace. Tecnicamente poi quel viraggio � inguardabile...
triglauco
ringrazio tutti per le critiche costruttive ,in effetti la foto non piaceva neanche a me , mi ero solo intestardito...smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.