Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
berserk79
Nikon D50 ISO 200, 1/400, f/8, 105mm
Modalit� Apertura

critiche e commenti sempre ben accetti
nonnoGG
Ottimo scatto, forse da valorizzare con qualche passaggio sulle curve.

Mi sono permesso, spero non ti dispiaccia:

Clicca per vedere gli allegati

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
berserk79
Grazie Nonno per i commenti!!!!
Effettivamente la tua interpretazione rende pi� viva la foto!
Grazie ancora ed a presto
Roberto
berserk79
nonno! se ti mando il NEF potresti lavorarci s� tu, cos� vediamo che ne viene fuori!!!

Se ti va fammi sapere in MP

grazie ancora

Roberto
nonnoGG
QUOTE(berserk79 @ Jan 27 2008, 08:53 PM) *
nonno! se ti mando il NEF potresti lavorarci s� tu, cos� vediamo che ne viene fuori!!!

Se ti va fammi sapere in MP

grazie ancora

Roberto

Ok, Roberto, hai PM con l'e-mail per l'invio.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

nonnoGG
@ Roberto: ricevuta la e-mail, elaborato e rispedito il NEF, lascio a te la decisione di proporre le due versioni BN e colori.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

PS: preferisco la versione a colori...

berserk79
Ciao Nonno! scusa l'attesa, ma ho avuto difficolt� con la connessione ad internet (in pratica mi connetto con il telefonino e quindi sono a mezzo servizio)

Dunque ragazzi, posto la versione a colori ed in bianco e nero dopo il post work di nonno... io preferisco il bianco e nero, sar� che sin dall'inizio l'avevo pensata cos�...

ecco a voi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ah! naturalmente ringrazio infinitamente nonno, per la disponibilit� e l'infinita pazienza che ha avuto....

grazie ancora

a presto

Roberto
ErMatador
questa foto a colori rende molto di pi�

Inoltre stai attento allo spazio sopra la testa in fase di scatto. Nella prima hai lasciato troppo spazio
sergiobutta
Trovo che la foto b/n perda un p� di nitidezza. Se si tratta di un flou voluto, non approvo la scelta.
berserk79
grazie ragazzi per i commenti! sergio... no il flou non � voluto � frutto di postwork....

sono ancora a disposizione per eventuali modifiche e correzioni....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.