Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
pocico
Chiedo una conferma:
ho il soffietto pb6 con il doppio flessibile di scatto ar10, il quale però non è compatibile con la mia d300. Leggendo il catalogo ho trovato il cavetto mc 25 che da quanto ho capito permetterebbe l'uso dell'ar10 con le nuove fotocamere. Me lo potete confermare.
grazie
davide.lomagno
QUOTE(pocico @ Jan 28 2008, 03:06 PM) *
Chiedo una conferma:
ho il soffietto pb6 con il doppio flessibile di scatto ar10, il quale però non è compatibile con la mia d300. Leggendo il catalogo ho trovato il cavetto mc 25 che da quanto ho capito permetterebbe l'uso dell'ar10 con le nuove fotocamere. Me lo potete confermare.
grazie

Mi pare che il doppio cavo ar10 non sia compatibile xchè manca sul pulsante di scato una presa filettata ove inserire un capo del cavo,quindi devi usare uno scatto elettrico e chiudere manualmente il diaframma.Ciao
LISINI_RENATO
QUOTE(pocico @ Jan 28 2008, 03:06 PM) *
Chiedo una conferma:
grazie

Vai tranquillo: funziona regolarmente e il terminale avvitato sul soffietto permette la messa a fuoco a tutta apertura e la chuisura del diaframma al momento dello scatto.
Ciao Renato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.