A touch of Glamour - Workshop con Gabriele Rigon - [link a sfondo commerciale rimosso dal Moderatore]
Ecco la prima immagine. Un bel ritrattino. Che ne pensate. Critiche e commenti sono ovviamente ben accetti.
Max
mirko7532
Jan 28 2008, 10:53 PM
Bella foto ma la l'occhio sx mi sembra non a fuoco il resto bene....saluti Mirko
lancelot
Jan 29 2008, 09:13 AM
L'espressione colta è molto bella, ma la PP non va. Evidentissima la colorazione rossa delle zone sovraesposte del viso (zigomi e mento). Chissà perchè mi da l'impressione di uno scatto preso in verticale e ruotato...
Mauro
potamino
Jan 29 2008, 09:39 AM
Effetivamente non c'è una PP vera e propria. Calibrata approsimativa e via on line. Non mi ero accorto che il rosso sparava così tanto ed effettivamente togliendone un po' la situazione migliora anche se il rosso sugli zigomi è dato anche dal trucco. Grazie della segnalazione, adesso mi do da fare per migliorarla un po'.
Cmq lo scatto non è ruotato. La modella era stesa sul divano con la testa appoggiata sul bracciolo.
Diogene
Jan 29 2008, 01:40 PM
L'immagine, secondo me, é penalizzata da qualche problema di fuoco e dal taglio, troppo chiuso, "opprimente". E poi perché non guardare in macchina?