Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Paolo Inselvini
Eccoci qua finalmente si riprende a scattare.

Ringrazio la make-up artist Ingrid, Giuseppe grande assistente per le luci biggrin.gif

Un filone salti? Elisa #1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Baloon

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Beauty

Le idee della sessione erano queste, ho diverse varianti posterò quando photoshop avrà smesso di frullare smile.gif

Ciao,
Paolo.
Marco Vegni
Ciao Paolo, bella sessione e belle foto. La terza mi piace molto, a mio avviso, hai fatto un ottimo lavoro.

ciao
Marco
buzz
Per citare il Rag. Enrico Beruschi in Drive In (chi di voi se lo ricorda?) direi
"Elisa... mi piacciono le sue idee!"

Un piccolo difetto da coprire, nella prima, è il segno del rinforzo all'inguine dei collant.
Due colpetti di photoshop, dopo che ha smesso di frullare.
hausdorf79
Bravo Paolo: bei risultati che bilanciano l'impegno che ci hai messo.Brava anche la ragazza a posare.
Lodevole il fatto di aver avuto le idee chiare per i 3 look.

QUOTE(buzz @ Jan 29 2008, 09:54 AM) *
Un piccolo difetto da coprire, nella prima, è il segno del rinforzo all'inguine dei collant.

Ti suggerirei anche di rimuovere la lieve linea dell'orizzonte in basso a sx nella #2.
5 minuti aggiuntivi di PS in tutto.

Io contribuisco con un paio di immagini di backstage, che mostrano gli schemi luci decisi da Paolo e dalla modella che sorprendentemente si è rivelata esperta di illuminazione(!!!).

Foto #1 e #2

Foto #3

Bye
G.
Paolo Inselvini
Vero l'ho notato stamattina il collant!! Grazie comunque per avermelo fatto notare.

Grazie ancora per i suggerimenti wink.gif
sangria
motlo belle Paolo complimenti ormai sei un esperto delle sessioni in studio
Paolo Inselvini
QUOTE(sangria @ Jan 29 2008, 04:16 PM) *
motlo belle Paolo complimenti ormai sei un esperto delle sessioni in studio

Non esageriamo, ma grazie per l'apprezzamento!!!
r2shot
Una sessione davvero riuscita, la seconda colorata e spiritosa e la terza mi piacciono molto.
Ciao
Roberto
tomasia
Ciao Paolo,
buona la prima, mi piace molto anche la terza.
ottimo il trucco della modella, forse avrei voluto un filo di nitidezza maggiore nel primo scatto, ma forse è solo colpa del ridimensionamento.
Bravi come sempre.
Ale
Paolo Inselvini
Un'altro beauty che ne dite del taglio?

Ciao,
P.
pedrosimo
il taglio direi che va bene ...come la foto del resto....bravo
tosk
ciao, sono belle, benché nelle prime due il viso mi sembri troppo artefatto, nella seconda pure le mani, non è che hai esagerato con l'allisciamento?
ros62
Tutte molto belle, complimenti per questa tua sessione fotografica. Non oso immaginare cosa ci farai vedere non appena ti consegneranno la Belva.
A risentirci

Saro
Vasconvolto91
QUOTE(Paolillo82 @ Jan 29 2008, 09:13 AM) *
Eccoci qua finalmente si riprende a scattare.

Ringrazio la make-up artist Ingrid, Giuseppe grande assistente per le luci biggrin.gif

Un filone salti? Elisa #1

Baloon

Beauty

Le idee della sessione erano queste, ho diverse varianti posterò quando photoshop avrà smesso di frullare smile.gif

Ciao,
Paolo.

Complimenti...xò forse quella del viso..mi sembra troppo "lineare" ... smile.gif
Ma del resto splendide session.. wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(Paolillo82 @ Jan 29 2008, 10:24 PM) *
Un'altro beauty che ne dite del taglio?

Ciao,
P.

per me questa è bellissima !!!!
Paolo Inselvini
Grazie a tutti wink.gif

Giusto per capire cosa intendi Vasconvolto per viso troppo lineare?
Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.