Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
vdisalvo
ciao,

la mia piccola modella. Il merito va a lei per il 50%, alla bella luce per un 25% e all'85mm per il restante 25%.

Clicca per vedere gli allegati

Quale preferite?

valentino
schluca
complimenti per la bimba!
rolleyes.gif
A me piace l'ultima.
Qualcuno un pò di tempo fa mi consigliò un pannello riflettente in casi come questo di sole diretto.
Illumini le aree in ombra e la luce risulta più omogenea.
o anche un colpetto di Flash.
Ciao
Luca
Marco Vegni
Ciao Valentino, mi piacciono i tuoi scatti. Voglio sottolineare l'ottima nitidezza che ho riscontrato.

Fai attenzione a non lasciare parti del viso in ombra...specie nella terza foto.

Lavoro eseguito egregiamente.

ciao
Marco
vdisalvo
grazie a Luca e a Marco per i commenti.
Anch'io preferisco l'ultima. In effetti con una situazione di luce "dura" trovo che l'inquadratura di profilo sia preferibile. Poi sono usciti anche i due scatti frontali, quasi per caso. Vorrei evitare il flash, e i pannelli riflettenti con i bambini piccoli non sono molto facili da usare laugh.gif (già è difficile correre dietro al soggetto con la macchina fotografica). Vedremo quando crescono.

valentino
alessandro.sentieri
Una serie di immagini belle, spontanee e simpatiche (complimenti alla piccola modella !!!)
L'ultima è la mia preferita.
L'unico piccolo neo è quello che Marco e Luca ti hanno già fatto notare wink.gif

Ciao ciao !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.