Sempre lei. Scatto pensato come giovane e frizzante. Postproduzione pesantuccia lo so ma è tutto voluto. fatemi sapere!
Marco Vegni
Jan 31 2008, 03:32 PM
Molto piacevole Marcella....a me piace molto....Mi piace questo viola dominante.
Ciao Marco
robydg
Jan 31 2008, 03:39 PM
Mi piace la composizione un pò meno la dominante e l'ombra che da un senso di sdoppiamento
marcella scopelliti
Jan 31 2008, 03:42 PM
Grazie a entrambi... eh sì, per l'ombra hai ragione...un'ora davanti al monitor e me la sono dimenticata! Rimedierò!
alessandro.sentieri
Jan 31 2008, 03:56 PM
La post, ombra a parte, è eccellente. Mi piace meno l'espressione della bocca di lei, anche se penso sia voluto. Complimenti per la voglia di sperimentare e l'indiscussa abilità tecnica.
marcella scopelliti
Jan 31 2008, 04:04 PM
Naaa......alessandro, guarda che arrossisco...grazie dei complimenti e sì, l'espressione non canonica era voluta. lo scopo di quella sessione erano degli scatti carattariali (ne ho anche con delle smorfie!)
Grazue
-missing
Jan 31 2008, 07:13 PM
Brava, Marcella.
lancelot
Feb 1 2008, 08:31 AM
Molto, molto, MOLTO bella! Uno scatto pensato e studiato, che hai saputo rendere esattamente come volevi tu. Complimenti! mi piace molto. Un solo appunto (tanto per fare il rompiscatole... ): le dita tagliate della mano sinistra.
Mauro
Maruko
Feb 1 2008, 04:49 PM
Bella mi piace!!! Avrei solo ravvivato e acceso il viola della maglia, ma questi sono gusti personali
shoeless
Feb 1 2008, 06:18 PM
...Bella... poi quella espressione mi intriga... Ciao Enzo