Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Modella: Erika
MakeUp&Styling: Ingrid
Assistente: Alberto
Note: Elaborazione postuma(scatto di settembre 2007)
Backstage(vecchio): qua

[b]Red Rose

IPB Immagine

A volte capita di trovare un vecchio scatto scartato e scoprire che ti piace... ^_^

Grazie
Ciao
G.

P.S.: A breve riprendono le sessioni in esterni...con nuovi temi e trasferte. wink.gif
robydg
Molto bella comlimenti ottimo B/N rolleyes.gif ...... e l'avevi pure scartata messicano.gif

Molto bella complimenti ottimo B/N rolleyes.gif ...... e l'avevi pure scartata messicano.gif
buzz
Modella veramente interessante!
Ho visto le altre foo e mi sono reso conto di come riesc a acmbiare personaggio con estrema facilità, grazie anche all'abilità del fotografo!
Certo che come "vecchio scatto" mi sarei aspettato un negativo in bianco e nero smile.gif
hausdorf79
QUOTE(buzz @ Jan 31 2008, 05:14 PM) *
Ho visto le altre foo e mi sono reso conto di come riesc a acmbiare personaggio con estrema facilità, grazie anche all'abilità del fotografo!

Beh negli altri scatti macchina e lente son le stesse(e pure il fotografo rolleyes.gif )...il merito di questo cambiamento è di Ingrid e della ragazza(attrice romana).Mio solo nella misura in cui ho organizzato un incontro presessione per discutere a tavolino dei look.

Grazie Ingrid, sei la mia musa ispiratrice "invariante"(messicano.gif ).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.