Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
andreapatella
appena tornati dal mexico messicano.gif
andreapatella
QUOTE(andreapatella @ Jan 31 2008, 11:26 PM) *
appena tornati dal mexico messicano.gif

visto che la prima non è piaciuta ne aggiungo un'altra
photoflavio
QUOTE(andreapatella @ Feb 1 2008, 11:09 PM) *
visto che la prima non è piaciuta ne aggiungo un'altra

Penso fosse meglio la prima; lo sfuocato dello sfondo faceva si che l'attenzione dell'osservatore fosse per il soggetto. Nel secondo scatto invece ci sono troppo elementi di disturbo visibili e distinguibili a distrarre l'attenzione. La prima è decisamente più piacevole da guardare.

Ciao smile.gif
Flavio

andreapatella
QUOTE(photoflavio @ Feb 1 2008, 11:54 PM) *
Penso fosse meglio la prima; lo sfuocato dello sfondo faceva si che l'attenzione dell'osservatore fosse per il soggetto. Nel secondo scatto invece ci sono troppo elementi di disturbo visibili e distinguibili a distrarre l'attenzione. La prima è decisamente più piacevole da guardare.

Ciao smile.gif
Flavio

forse hai ragione ma ha me da un senso di profondita' sbagliero' sicuramente.
comunque grazie pper il tuo giudizio.
ne posto un'altra
Michele Ferrato
Andrea la prima è molto gradevole per la freschezza dell'espressione della modella però la trovo molto spenta manca di contrasto e di saturazione,spero che non ti offenda ma mi sono permesso di fare una piccola modifica riprendendo un pò i valori e trovo che ne guadagni parecchio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.